Vai al contenuto

A voi sa di truffa?????

oldultras
 Share

Recommended Posts

Fai attenzione perchè Paypal interviene a coprire con un'assicurazione e col rimborso solo se il venditore ha un tot di feedback (mi sembra almeno 30)...se no la fregatura è in agguato.

Io ho scoperto questa cosa (poco felice) una volta per caso...con tutti i soldi di provvigione che prende Paypal mi sembra un'assurdità...ma è così.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene, sotto c'è scritto che il prezzo casco+borsa è 98,00 euro + 10,00 di spese di spedizione.

L'offerta base è di 25,00, ma credo che il venditore non te la molli se non raggiunge il prezzo stabilito. Magari c'è un prezzo di riserva.

Comunque io mi sono dato la regola di non acquistare mai con pagamento anticipato dai feedback0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal rimborsa fino a 200 euro (importo di "livello base") per tutti gli altri oggetti idonei acquistati su eBay. Quindi dovremmo esserci....Vedremo una puntatina se il venditoreno alza il prezzo la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320311112840&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123

Non so cosa pensare......come pagamento vi è paypal, quindi i soldi non dovresti perderli...però i dubbi rimangono....

i caschi non lo so, ma la borsa non è in vera pelle, sembra quasi gomma.

Per tutto il resto lascio la parola agli ebayer + esperti di me, di sicuro non avendo praticamente feedback qualche dubbio l'avrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

indifferentemente da ke materiale sia la borsa, a me sembra scadente il casco....sicuramente nn è originale vespa, per cui sarà di quelli rivestiti...e nn sapendo quale casco sia stato utilizzato come base, io nn lo comprerei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ora da Campi Salentina...il casco se lo sono aggiudicato altri..... per sicuro so che il casco non è originale in quanto l'ho quasi simile ma di altro colore , fatta a mano da una ditta di Ischia....ma la fattura a detta di molti è ottima....Vedremo se ne mette in vendita altri....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il casco non saprei...ma sicuramente la borsa non è in pelle, è in scai (finta pelle). Lo so perchè ne ho regalato una uguale a mia figlia per natale dell'anno scorso...e l'ho pagata 25 euro...in un mercatino e senza spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la risposta che il tizio mi ha data ad una domanda fatta da me, suul'eventuale presenza in vendita di altri caschi....:

"ciao, certo che ci sono altri caschi, si possono fare anche su vostre scelte, comunicateci l'abbinamento di colori che preferite e noi lo faremo in max. 48 ore. Il prezzo del casco è di 65 euro, e quello della borsa 25 euro, più le spese di spedizione che equivalgono a 10 euro.

Cordiali saluti.."

Fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo del casco è di 65 euro, e quello della borsa 25 euro, più le spese di spedizione che equivalgono a 10 euro.

ESTIKATSI......!

Link al commento
Condividi su altri siti