Vai al contenuto

Vaschetta sottosella a peso d'oro

Nk77
 Share

Recommended Posts

questa è la stessa ..... ma cmq rispetto alla prima .... costa qualcosina meno ....

è anche vero che la prima è un compralo subito, mentre questa è a rilancio .....

http://cgi.ebay.it/vespa-50-90-sportellino-piccolo-sacca-attrezzi_W0QQitemZ120322416597QQihZ002QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi sono spiegato bene, per la special l'ho comprata nuova con 4 €, e sulla 50 N che ho c'è quella originale... quindi non mi servono, solo che il prezzo mi sembra un'assurdità e riflettendo, quasi quasi, la vespa che ho, vedendo le vendite su ebay, vale di più a pezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio, quella è la vaschetta della 50 prima serie, più grande rispetto a tutte le altre. Credo che non si trovi come ricambio nuovo, e certamente è piuttosto rara. Da qui a giustificare una simile richiesta ce ne passa, ovvio, ma non è una vaschetta comune.

Per le altre c'è il ricambio Olympia a 4€, non hanno la molletta porta attrezzi, ma per quella cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti