ALEX.CESCO Inviato 26 ottobre 2008 - 12:36 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 12:36 Ciao a tutti, volevo sapere come si esegue una corretta carburazione per una faro basso del 1954 vm2t. La vespa si accende ma fa fatica a salire di giri....quando écalda fa fatica a riaccendersi... sono convinto che é un problema di carburazione perché se tengo un pò tirata la leva dell'aria posta sotto il sedile, quando la vespa é accesa, il motore gira meglio... Ho pulito il carburatore e ho aggiunto un filtro per la miscela all'uscita del serbatoio. Qualcuno di voi mi puo' aiutare? grazie a tutti d'anticipo Questi forum sono davvero bellisimi e molto utili... complimenti a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 27 ottobre 2008 - 12:41 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 12:41 Non sò aiutarti però posso consigliarti di postare nella sezione Wideframe per avere più visibilità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX.CESCO Inviato 27 ottobre 2008 - 12:59 Autore Share Inviato 27 ottobre 2008 - 12:59 Sì hai ragione... ho sbagliato sezione non ci avevo fatto caso.... grazie Ale15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 ottobre 2008 - 13:33 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 13:33 Spostata... In bocca al lupo per il tuo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts