galaxi1 Inviato 26 ottobre 2008 - 13:32 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 13:32 Salve, Ho il libretto della mia vespa appena presa ma non riesco a capire dove è riportato il numero motore. Quello del telaio l'ho individuato, mentre nella colonna motore vedo scritto Motore Tipo VNL 3M con altri dati relativi ad esso ma non il numero. Il modello di libretto è MC 804. Qualcuno sa aiutarmi? Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 ottobre 2008 - 10:33 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 10:33 il numero del motore non è riportato sul libretto, ma ci troverai solo la sigla, proprio quella che che hai già visto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 ottobre 2008 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2008 - 10:54 Infatti, il motore può anche essere sostituito, l'importante è che venga utilizzato il modello di motore previsto dall'omologazione del veicolo, il numero non è importante (a meno che una stessa produzione non preveda modifiche da un certo numero in poi). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts