redbros Inviato 26 ottobre 2008 - 18:01 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 18:01 Scusatemi ragazzi ma ho bisogno di un vostro consiglio..oggi nel montare la frizione sull'alberino mi sono accorto che la relativa chiavella non c'era più..può darsi che sia finita nel motore ma non ne sono sicuro..scuotendolo non si sentono tintinnii..ma se così fosse potrebbe creare problemi lasciandola all'interno?? Non vorrei riaprire il motore..grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 ottobre 2008 - 18:18 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 18:18 Certo che potrebbe essere finita nel motore e si incolla con l'olio dovunque motivo per il quale non senti alcun tintinnio. Prima o poi se ti finisce in qualche organo in movimento, causerà danni certi. guarda bene che non sia mimetizzata da qualche parte, in caso contrario ti consiglio vivamente di aprire il blocco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 26 ottobre 2008 - 18:23 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 18:23 Magari prima di aprire prova con una calamita di quelle col filo pieghevole, magari riesci a prenderla ed eviti di aprire il blocco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatros7 Inviato 26 ottobre 2008 - 18:31 Share Inviato 26 ottobre 2008 - 18:31 Forse è più facile la prova del 9, piuttosto che aprire di nuovo, vedi di trovarla fuori, con una calamita per terra. Se è finita dentro, il danno che può fare è decisamente notevole! Bentrovato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redbros Inviato 26 ottobre 2008 - 18:34 Autore Share Inviato 26 ottobre 2008 - 18:34 Ok grazie ragazzi..proverò con la calamita e male che vada mi rassegnerò ad aprire il blocco..grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest LadyROOT Inviato 26 novembre 2010 - 18:52 Share Inviato 26 novembre 2010 - 18:52 Fu.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts