Vai al contenuto

AuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguri

Totonnino
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Poi non si dica che non c'è un legame tra me e VR...

Nel portarmi un regalo, un mio amico casualmente lo ha accompagnato con un biglietto molto familiare...

Peccato che non ho lo scanner, altrimenti lo vedreste!

C'è scritto: "Voglio darti un consiglio: a una certa età bisogna prendere qualsiasi cosa con moderazione! Per esempio... solo un compleanno ogni tre e mai negli anni bisestili! Pròsit!" :D

Ma la cosa che lo rende unico è un'altra:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

L'ha scritto e disegnato il nostro Gipi!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Poi non si dica che non c'è un legame tra me e VR...

Nel portarmi un regalo, un mio amico casualmente lo ha accompagnato con un biglietto molto familiare...

Peccato che non ho lo scanner, altrimenti lo vedreste!

C'è scritto: "Voglio darti un consiglio: a una certa età bisogna prendere qualsiasi cosa con moderazione! Per esempio... solo un compleanno ogni tre e mai negli anni bisestili! Pròsit!" :D

Ma la cosa che lo rende unico è un'altra:

.

L'ha scritto e disegnato il nostro Gipi!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D :D:D:D:D:D

In effetti mi era sfuggita la cosa più importante: TANTI AUGURI FRANCESCO! ;-)

La cosa che mi rende curioso è che, tanti anni fa, vendetti i diritti di una decina di miei biglietti augurali alla società "Ballerini & Fratini" che, stranamente, non li mise mai in vendita (a quel che so) e, invece, utilizzò alcuni disegni, estrapolati dal contesto, per fare delle cose orrende (colorati non da me, ma, evidentemente, da qualcuno daltonico e impedito, con pennelli ad alcool! :rabbia: ). Ero deciso a fargli causa, ma il mio legale mi sconsigliò, in quanto, all'epoca, in Italia, i "danni" artistici non venivano praticamente tutelati (non so ora).

Sono contento di sapere che, alla fine, quei bigliettini sono venuti alla luce e dove sia possibile reperirli (te ne sarei grato se ti informassi e mi riferissi).

Intanto, eccoti un bigliettino augurale personale e non commercializzato!

Accettalo nello stile con cui è stato realizzato, quello del personaggio, cioé: IRRITANTE & IRRESISTIBILE! :Lol_5:

Ancora tanti auguri di buon compleanno mio "giovane" amico! :D

:ciao: , Gino

50a_696.jpg

50b_407.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Intanto, eccoti un bigliettino augurale personale e non commercializzato!

Accettalo nello stile con cui è stato realizzato, quello del personaggio, cioé: IRRITANTE & IRRESISTIBILE! :Lol_5:

Ancora tanti auguri di buon compleanno mio "giovane" amico! :D

:ciao: , Gino

BELLO, BELLO, BELLO!!!!!!!!!!! :D:D:D

(E sarebbe vero se non fosse per gli incipienti capelli bianchi, visto che lo spirito è sempre giovane! ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguriiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Auguroni a tutti, e con particolare devozione all'amico Francesco.

:applauso::applauso::ciao::ciao::D:D

E un mega augurio speciale a Vesponauta!!!! :rulez:

Mi emoziono... :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti