Administrators horusbird Inviato 28 gennaio 2007 - 10:33 ADMIN Administrators Share Inviato 28 gennaio 2007 - 10:33 E' arrivata a casa l'ennesima Special, era fuori ad una officina ferma da tre anni, mi ha fatto pena ed ho investito cento euro! Chiaramente completa e con documenti, il motore era smontato dato che avevano inizato a rifarlo poi il vecchio proprietario ha optato per una PK di seconda mano e ha lasciato al meccanico la specialina per appunto i 100 euro che gli ho ridato. La cosa particolare di questa Special e' che e' la 50 piu' accessoriata che abbia visto, e tutto fatto artigianalmente, non vi dico per tirare via tutto quanto ho faticato, aveva: Chiave di accensione all'altezza del portaborse Modifica all'impianto elettrico con raddrizzatore artigianale a diodi per alimentare una mini batteria (vedi foto) con tanto di vano artigianale in lamiera sotto la pancia sinistra Frecce anteriori e posteriori con interruttore al manubrio e cicalino bip bip Fanale posteriore modificato con luce stop Interruttore stop su freno posteriore Portapacchi posteriore con portaruota incorporato doppi specchietti Vitaloni in plastica nera Bauletto con serratura dietro lo scudo Contakilometri Ovviamente la carrozzeria ha tanti buchetti che per fortuna sono discreti e abbastanza piccoli da poterli richiudere facilmente. Quanto prima inizio a sistemarla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 gennaio 2007 - 11:04 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 11:04 Complimenti Marco. Ottimo affare. Una cortesia. Se capita qualche altro affaretto del genere, mi tieni in considerazione? Non per me. Ho un cugino e suo amico in cerca di 50, uno ciascuno. Se capita a buon prezzo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 gennaio 2007 - 11:43 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 11:43 Ottimo acquisto horus.. Se per caso ti avanza qualche sterzo ricorda che io sono sempre in cerca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 28 gennaio 2007 - 15:10 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 15:10 Complimenti horus, quasi quasi il classico colpo di cul. o no? :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 28 gennaio 2007 - 15:13 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 15:13 PS: da come vedo sulla foto 2 e 3 vi sono altre vespe, fatevi sotto ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 28 gennaio 2007 - 20:32 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 20:32 Anton,se non fosse la distanza,c'è un tipo qui che ha 25 tra: -SPECIAL -50 -R -L -N(Normale Allungata) -Pk Tutte originali e ben tenute.... A prezzo fisso per tutte euri 300. Non so se vanno in moto e se hanno documenti.... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 gennaio 2007 - 09:57 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 09:57 Guarda, un amico di mio padre mi ha comunicato che un suo parente vuol disfarsi (non proprio dato il prezzo) di una Vespa 150 del 1963. Spero in una GL piuttosto che una VBB2 che già ho. Meglio spero in un errore di numeri. Spero insomma che sia una 160 del 63. 1000 € in ottime condizioni con documenti a posto e non so se in regola. Non so se è radiata. Dovrei per questo essere in zona Milano e ne approfitterei per andar a trovare un mio parente. Vediamo, se salgo con un furgoncino faccio un salto anche a Treviso, vediamo ste Vespa, ti offro un caffè e me ne torno giù a Bari. Parecchi km comunque. Mo vediamo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 gennaio 2007 - 11:36 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 11:36 ....... mi offri un caffè e me ne torno giù a Bari.Grazie lui ti trova le vespe e ti deve pure offrire il caffè???? mi sa che è al contrario!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 gennaio 2007 - 11:45 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 11:45 Francè, ma stai invecchiando dì per dì? Non pensavo influisse sulla tua vista. Non capisco dove ho sbagliato A parte gli scherzi era fatto apposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 29 gennaio 2007 - 12:14 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 12:14 complimentoni Horus, adoro le Special, ne dovrò prendere una anche io... vediamo al primo stipendio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 29 gennaio 2007 - 13:17 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 13:17 Quando vuoi Anton....Quando vuoi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 gennaio 2007 - 13:34 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 13:34 Francè, ma stai invecchiando dì per dì? Non pensavo influisse sulla tua vista. Non capisco dove ho sbagliato A parte gli scherzi era fatto apposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts