gravola Inviato 27 ottobre 2008 - 15:28 Share Inviato 27 ottobre 2008 - 15:28 Salve a tutti... Ho un problema con la freccia posteriore dx della mia vespa...fino a qualche tempo fa, se non funzionava, bastava una tonica botta sulla feccia per farla riprendere. Ora niente da fare, non ci fa niente nemmeno quella. Cmq ho cambiato la lampadina e ho spruzzato un po di puliscicontatti sul relè e su tutti i vari contatti. Ma niente da fare.....avete qualche consiglio da darmi???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 ottobre 2008 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2008 - 17:13 I faston sono collegati saldamente? Le linguette del portalampada lavorano sui contatti della lampadina? Eventualmente tendile un po'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gravola Inviato 27 ottobre 2008 - 17:56 Autore Share Inviato 27 ottobre 2008 - 17:56 scusa l'ignoranza...ma che sono i faston???? Le linguette lavorano bene...le ho anche pulite. L'unica cosa che non ricordo è se la massa c'e' o meno...mmmm solo che non riesco a trovare uno schema elettrico della mia vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 ottobre 2008 - 18:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2008 - 18:03 I faston sono quei connettori di ottone alle estremità dei cavi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gravola Inviato 27 ottobre 2008 - 19:13 Autore Share Inviato 27 ottobre 2008 - 19:13 ah ok...si si fungono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 3 febbraio 2009 - 15:49 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 15:49 uh una delle cose che piu odio sono le cose che bisogna colpire per farle andare..io in genere smonto tutto e riparo non tollererei una simile cosa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts