Vai al contenuto

Scusate il ritardo... mi presento.

Nk77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scusate il ritardo con cui mi presento, ho già postato qualche topic, ma inizialmente credevo di essere di passaggio,e col passar del tempo mi sono reso conto che non è così, e con piacere mi sono ricreduto... VR... Gran bel posto!!!

Mi chiamo Niki, amo dire che sono di Catania, avendoci vissuto per più di 20 anni (ne ho 31) ed è lì dove voglio tornare. Attualmente vivo e lavoro a Milano, ma torno in Sicilia circa 1 volta al mese.

Sono il felice possessore di:

- Vespa 50 N del '64

- Vespa 50 Special del '75

- Lambretta 175 TV II Serie

- FB Mondial 160 Sogno II Serie

In tutte più o meno ho da lavorarci su ma... sono pronto.

P.S. Cerco Et3 del '77 che non mi faccia svenare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, benvenuto a bordo, allora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto..e mostraci un pò queste piccoline!

Ma certo, con piacere...

Vespa 50N del '64 con documenti in regola e perfettamente funzionante.

Lambretta TV 175 II Serie Mio zio la stava per regalare ad uno sconosciuto, l'ho fermato in tempo, purtroppo non ha targa e documenti, era stata radiata per bolli mai pagati

FB Mondial 160 Sogno II Serie (ringrazio Eleboronero per essere riuscito a dirmi il modello dopo tante ricerche inutili), questa invece è... una Km zero, praticamente è una moto invenduta del concessionario che aveva nella notte dei tempi il mio Bisnonno... e purtroppo è senza documenti.

E per l'ultima arrivata, la Special... purtroppo non ho ancora foto, ma quando scendo a Catania, le faccio... cmq sia, è perfettamente funzionante e con documenti in regola.

La prox, spero sia una Et3, che vedo ogni giorno andando a lavoro, legata ad un palo ed a cui hanno già rubato il faro... ho fatto la visura al PRA e tra pochi giorni devo approcciare con tatto il proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti