duke1 Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 Ciao a tutti, ho dato una bella rinfrescata alla mia fedele PX arcobaleno. Sto pensando di iscriverla al reg. storico FMI. Grazie a tutto il forum e ai preziosi consigli! Gaetano PS: Ho fatto una piccola ricerca. Vi risulta anche a voi che sulla seconda serie delle arcobaleno il cavaletto e la mascherina del volano erano verniciate di nero? 0 Cita
TeoRane Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 Caz, l'hai reso pari al nuovo! Complimenti per il lavoro!! 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 PS: Ho fatto una piccola ricerca. Vi risulta anche a voi che sulla seconda serie delle arcobaleno il cavaletto e la mascherina del volano erano verniciate di nero? Sì, ma la seconda serie, se così la vogliamo definire è quella degli anni '90. Nel 1986 dovrebbe avere cavalletto zincato e copriventola alluminio ruote. Comunque complimenti, lavoro eccellente. 0 Cita
duke1 Inviato Ottobre 27, 2008 Autore Inviato Ottobre 27, 2008 PS: Ho fatto una piccola ricerca. Vi risulta anche a voi che sulla seconda serie delle arcobaleno il cavaletto e la mascherina del volano erano verniciate di nero? Sì, ma la seconda serie, se così la vogliamo definire è quella degli anni '90. Nel 1986 dovrebbe avere cavalletto zincato e copriventola alluminio ruote. Comunque complimenti, lavoro eccellente. Nelle mie ricerche avevo trovato questa copertina con cavaletto e copriventola nera??? 0 Cita
tommyramone Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 Per me puoi prenderla per buona,ma quella è una copertina di Vespatecnica,e io ci ho visto delle ''cagnate'' che neanche immagini... 0 Cita
Marco Vipsanio Agrippa Inviato Ottobre 27, 2008 Inviato Ottobre 27, 2008 scusa la curiosità ma sei andato di polish o l'hai riverniciata dal carrozziere? 0 Cita
duke1 Inviato Ottobre 27, 2008 Autore Inviato Ottobre 27, 2008 Ho dovuto farla riverniciare, non era messa molto bene. Troppa ruggine... 0 Cita
laciodrom20 Inviato Novembre 8, 2008 Inviato Novembre 8, 2008 Complimenti, ottimo lavoro, abbiamo lo stesso mezzo, anch'io ne ho uno del '86 grigio titanio e sto incoinciando l'opera di restauro. 0 Cita
duke1 Inviato Novembre 9, 2008 Autore Inviato Novembre 9, 2008 Auguri per il lavoro, ne vale la pena... 0 Cita
Recommended Posts