Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2007 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2007 - 12:11 Come ho già scritto, moderarsi ed essere moderati va bene, le immagini potevano dar fastidio a qualcuno, ma per il resto non mi sembra ci fosse nulla da eccepire. Poi, cosa ci faceva un vegetariano in un post evidentemente per carnivori? Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 gennaio 2007 - 12:41 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2007 - 12:41 Come ho già scritto, moderarsi ed essere moderati va bene, le immagini potevano dar fastidio a qualcuno, ma per il resto non mi sembra ci fosse nulla da eccepire. Poi, cosa ci faceva un vegetariano in un post evidentemente per carnivori? Ciao, Gino fai bene a parlare cos'ì tu che ti cibi solo di formaggio................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2007 - 12:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2007 - 12:50 Ele, ele, i topi, al contario dei gatti, sono mooooolto onnivori! Vuoi un po' di salame "felino"? Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 gennaio 2007 - 13:57 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2007 - 13:57 Ele, ele, i topi, al contario dei gatti, sono mooooolto onnivori! Vuoi un po' di salame "felino"? Ciao, Gino Grazie caro,ma mi tengo il mio salame DI felino........ridente cittadina situata in prov. di parma famosa per il suo insaccato! :wink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 29 gennaio 2007 - 14:13 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 14:13 Cioè io nn capisco!!!!!!!!! In Televisione si vedono tante di quelle PORKERIE, a qualsiasi ora del giorno, porkerie dalle mille sfaccettature, e noi le vediamo mentre ceniamo, pranziamo, seduti sul divano, perchè quando meno te lo aspetti zack!!!!!!!ti esce fuori un immagine da scempio, scabrosa!!!!!!!!!!! Eppure nn si telefona a mediaset a dire ehi !!!!!!!!guardate ke siamo vegetariani, levate via quella roba, ma insomma, ma guarda kosa manda una emittente televisiva!!!!!!!!!!!! Se io fossi stato un tipo alquanto impressioanbile ed anche vegetariano, solo a leggere il post, mi potevo inkuriosire ed entravo, ma solo a guardare la prima foto del maiale, viaaa!!!!!!!me ne uscivo a gambe levate, invece no!!!!!!!si interviene adirati e si dice ehi, rappresento un gruppo di vespisti roditori, siamo terrorizzati al solo pensierodi aver visto quelle foto , potete levarle???????Questo mi pare di aver capito dal tuo intervento alquanto diplomatiko!!!!!!! Posso solo dirti che il pretesto del maiale ,è stato per me un tuffo nel passato, grazie a Calabrone infatti, son tornato indietro a dodici anni fà, l'ultima volta ke ho partecipato ad un maiale serio*, e con enorme piacere ho rivissuto dei momenti armoniosi, qui, davanti al mio pc, i miei rikordi mi hanno insomma completamete assalito, per fartela breve mai sono cosi stato bene e allegro a legger un topic!!!!!!!!!E' come se fossi stato lì , afarlo insieme a tutti noi Tormento , horus, senatore Calabrone higlander, Anton, Taluzzu gigler enriko ...........e via dicendo!!!!!!!si era creata un atmosfera mai sentita prima, pensala come vuoi, ma io in questo sono molto passionale!!!!!! Mi permetti ke mi ink****zo (mi censuro da solo), se te en arrivi tu all'improvviso kon un insalata verde e mi stakki la spina di questo meraviglioso film-!!!!!!!!!!!! Magari avrai visto ancheGangs of Newyork dove il nativo era un macellaio!!!!!!!!! ma li c'era Dicaprio!!!!!!! Cià!!!!!!!!!! Cmq kiedo a tutti quanti perdono e scusa, ma adesso sto meglio Non parlo più!!!! Modifiko il post concludendo con un appello a robbè!!!!!!!! Io nella vita cerco di essere in tutte le molteplici situazioni che quotidiananmente ci troviamo ad affrontare, il più discreto possibile, cosi facendo credo ke tali situazioni si possano affrontare in modo sereno ed equilibrato!!!!!!! L'umiltà e la discrezione sono l'essenza principale per riuscire ad essere persone molto equilibrate, ora indipendentemente se sei più grande o pikkolo di me è ininfluente, ( se sei più pikkolo di me, puoi cercare di levigare i tuoi comportameti spigolosi, se sei più grande credo ke a tutto oggi , ti trovi male , cosi come lo hai fatto in questo post), ti consiglio di riflettere sul tuo atteggiamento!!!!!!!! Non ti conoscevo prima ma a quanto vedo discrezione zero, perchè altrimenti potevi alquanto startene lontano da querl post, visitando i topic a te più congeniali, senza cercare di smorzare, cosi kome mi è parso di vedere, una divertentissima chiacchierata tra amici.........un pò di irruenza insomma lo vista. Ora nn parlo più davvero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 gennaio 2007 - 14:31 Share Inviato 29 gennaio 2007 - 14:31 Bene arrivati a questo punto come ho gia detto di la dai moderatori chiedo scusa a Robbe' se l'ho turbato nel suo modo di pensare e mi impegno a non farlo piu e anzi ci venisse a trovare perche' per noi anche il piu modesto contributo come lo chiami tu lo paragoniamo a quello di chi sul Sito ci crede e da tutto quello che ha per farlo crescere e ci possono stare anche queste tue rimostranze in quanto forum pubblico.Giustamente l'amministratore e' intervenuto prima che la situazione precipitasse ed ha provveduto a sospendere quello che dava fastidio a te e a parte del nostro staff e come vedi anche i moderatori vengono moderati.Voglio ringraziare inoltre quanti hanno capito la mia buona fede ed hanno speso una parola in mia difesa ma per il grande rispetto che ho di tutti ho deciso in quanto nelle mie possibilita' e volonta' di chiudere il post definitivamente perche piu la si gira e piu puzza...ops ho offeso qualcun altro? PARDON Calabrone incorregibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts