Guest Inviato 28 ottobre 2008 - 10:18 Share Inviato 28 ottobre 2008 - 10:18 Ciao a tutti, volevo da voi un' indicazione sullo specchietto retrovisore che devo montare sulla mia 50 Special III serie Mi piacerebbe sapere se devo fare riferimento ad una marca particolare ed ad un modello oppure no. Mi sono recato infatti dal concessionario Piaggio il quale mi ha indicato uno specchietto cromato, rotondo, con una staffa ben solida e lunga per le conosciute vibrazioni della nostra amata. Prima di acquistarlo pero' volevo conferma o meno da voi. Nelle foto postate nel sito vedo molti di questi specchietti, ma vorrei essere sicuro. Di che marca e modello si tratta se lo sapete??? Postate anche delle foto eventualmente, grazie in anticipo ...dimenticavo: il prezzo richiesto e' di circa euro 32, e' un prezzo onesto oppure no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 29 ottobre 2008 - 07:51 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 07:51 Forza ragazzi!!! Nessuno mi sa dare una mano...??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 29 ottobre 2008 - 08:05 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 08:05 lo specchietto è un "accessorio" non so neanche se Piaggio all'epoca ne avesse uno di serie per la special, ma non credo. per la legge puoi montare lo specchietto che vuoi basta che sia omologato (ad es con scritta "E3" ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 29 ottobre 2008 - 10:31 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 10:31 Non penso proprio che la Special ne avesse uno... Per la legge so che basta montarne uno con scritta "E3", ma per il restauro? Volendola iscrivere A.S.I. o F.M.I. mi consigli qualcosa in particolare? Grazie, ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 29 ottobre 2008 - 10:50 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 10:50 dipende dalla vespa, un cromato dovrebbe starci bene quasi sempre, a volte anche un nero però non stona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 ottobre 2008 - 11:15 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 11:15 La special che hai tu ha il comando luci in plastica nera giusto? Se è così ci vedrei uno specchietto nero e non rotondo. Rotondo e cromato per i miei gusti stà bene con le 50 faro tondo la tua ha il faro squadrato e per logica io ci vedo uno specchietto squadrato e un po sfilante (se esiste non so). Per l'iscrizione ti conviene toglierolo e poi lo rimonti dopo le foto così nessuno potrà dirti niente. Io la vedo così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 29 ottobre 2008 - 13:37 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 13:37 io per la mia ho preferito uno specchietto trapezoidale che riprenda la forma del faro. Poi ho pensato che il faro appunto ha la cornice cromata e così ho preso anche lo specchietto cromato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 ottobre 2008 - 14:25 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2008 - 14:25 io li metto rotondi. http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1893&highlight=donata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 29 ottobre 2008 - 17:21 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 17:21 grazie a tutti raga, complimenti Eleboro per la tua special!!! Hai una foto del tuo specchietto trapezoidale Ilascut? Lo specchietto rotondo come quello di Eleboronero mi piace molto, ma devo dire che l'idea del trapezoidale mi intriga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts