dragonetribale Inviato 28 ottobre 2008 - 15:16 Share Inviato 28 ottobre 2008 - 15:16 Ciao a tutti sapete darmi notizie del prossimo raduno organizzato dal V.C. GRAVEGLIA per il 1-2/11/08? Potete mandarmi le notizie a simone81@email.it . Chi del centro italia,va a questo raduno e mi posso agregare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 28 ottobre 2008 - 22:41 Share Inviato 28 ottobre 2008 - 22:41 Ciao, ti ho inviato una email con allegato il programma del raduno. Come ti dicevo io ci sarò solo nella giornata di domenica. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 29 ottobre 2008 - 15:31 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 15:31 Ciao! ti ringrazio per il programma.ora spero solo di esserci.farsi circa 600km in vespa non è facile e poi da soli.comunque sia teniamoci in contatto perchè vedo che fai parte del vespa club genova e vorrei esserci anche al vostro raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 29 ottobre 2008 - 21:46 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 21:46 Ciao! ti ringrazio per il programma.ora spero solo di esserci.farsi circa 600km in vespa non è facile e poi da soli.comunque sia teniamoci in contatto perchè vedo che fai parte del vespa club genova e vorrei esserci anche al vostro raduno.ciao, sono felice se verrai al nostro raduno, però dovrai aspettare almeno fino all'anno prossimo...se invece decidi di farti questa "passeggiata" di 600 km, fammelo sapere, così ci possiamo accordare per vederci lì. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts