Sav Inviato 28 ottobre 2008 - 18:49 Share Inviato 28 ottobre 2008 - 18:49 Si si proprio quella esagonale, a brucola, una delle quattro............gira a vuoto!! Come cacchio devo fare??? Devo spaccare tutto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 28 ottobre 2008 - 19:02 Share Inviato 28 ottobre 2008 - 19:02 ? io ho 4 viti con testa a croce! Cmq se gira a vuoto mi sa che puoi tirare su il coperchio senza problemi, si è rotto l'attacco e quindi non lo tiene più, sono le altre tre viti ce lo tengono al suo posto e gli specchietti se hai un modello con gli specchi fissati direttamente sul manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 29 ottobre 2008 - 09:01 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 09:01 Se sono riuscito a risistemare il dannio che avevo fatto io... vedrai che per te non sara' un problema rifare la filettatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 29 ottobre 2008 - 10:15 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 10:15 Se sono riuscito a risistemare il dannio che avevo fatto io... vedrai che per te non sara' un problema rifare la filettatura... ??? credo che parliamo di cose diverse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 29 ottobre 2008 - 17:39 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 17:39 Il fatto è che non viene!!! Proverò a tirare più forte!! Certo che rifare la filettatura la vedo un po' difficile:è di plastica sto maledetto coperchio!! Il mio è un p200e senza frecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2008 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2008 - 17:48 Il coprimanubrio è sì di plastica, ma le viti lavorano in 4 boccole d'ottone affogate nella plastica stessa. Sicuro che non sia la guaina del contachilometri ad ostacolare il sollevamento della calotta? In quel caso basta spingere la guaina nella forcella per qualche centimetro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 29 ottobre 2008 - 18:28 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 18:28 buono il consiglio di Marben; inoltre la rottura degli attacchi era un fenomeno poco noto nei PE ... sono malanni delle "nuove generazioni" di PX! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 29 ottobre 2008 - 19:15 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:15 si ma resta il fatto che sta vite gira a vuoto e "a stento" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 ottobre 2008 - 19:18 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:18 cosa vuol dire "a stento" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2008 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:22 Beh, a costo di essere ripetitivi, se la vite gira a vuoto non dovrebbe esercitare molta forza sul coprimanubrio, quindi tirando un po' dovrebbe mollare la presa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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