IlVespista84 Inviato 14 gennaio 2012 - 15:50 Share Inviato 14 gennaio 2012 - 15:50 Il fanale posteriore è ok, non capisco cavolo, fa ancora meno luce di prima.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 15 gennaio 2012 - 08:56 Share Inviato 15 gennaio 2012 - 08:56 Qualche idea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 gennaio 2012 - 11:08 Autore Share Inviato 15 gennaio 2012 - 11:08 Qualche idea? sei il primo che sento, che ha problemi di questo genere, o hai lasciato qualche massa o hai problemi nell'impianto elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 16 gennaio 2012 - 08:45 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 08:45 Ma io penso di aver fatto tutto correttamente.... se avessi sbagliato i collegamenti non doveva neanche accendersi no? Forse è il regolatore da cambiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 gennaio 2012 - 08:49 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 08:49 Ma io penso di aver fatto tutto correttamente.... se avessi sbagliato i collegamenti non doveva neanche accendersi no? Forse è il regolatore da cambiare? Prova a misurare i volt che arrivano al faro togliendo la lampadina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 gennaio 2012 - 11:26 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 11:26 Ma non può essere che sia tutto a posto e invece sono io che mi aspettavo facesse più luce il nuovo faro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 gennaio 2012 - 18:45 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 18:45 Non può essere. Fra il fanale originale e quello alogeno c'è un abisso di differenza, se è installato a dovere la luce è tutto tranne che "giallina". Quoto Piero58: misura o fatti misurare la tensione che arriva al portalampada. Se hai collegato giusti e ben saldi i fili, il fanale deve fare il suo dovere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 gennaio 2012 - 19:30 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 19:30 La luce giallina/arancione è l'anabbagliante.... mentre l'abbagliante illumina molto ma punta troppo in alto e lontano... Farò controllare i collegamenti dei fili da un mio collega esperto di elettronica... forse i faston non li ho collegati a dovere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 19 gennaio 2012 - 08:52 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 08:52 Se permetti, ti dico la mia. Feci le foto per il RS con <tutto originale>, spedii la domanda verso fine giugno 2010, a fine agosto 2010 ricevetti il plico con Certificato Storico ecc ecc. Dopodiché montai il faro alogeno PX MY, che appunto ha il vetro (=è plastica ) trasparente e quindi si nota moltissimo. Nel tuo caso, se non hai modo di fare le foto per il RS ADESSO: monta il faro alogeno PX MY, devi rifare i cablaggi interni (ci sono un paio di thread dove sono riportati TUTTI i passaggi con foto e schemi) e vai in giro con il faro alogeno PX MY. Quando sei pronto per le foto per il RS, smonti il faro alogeno PX MY e sfili i relativi faston (roba da 10 minuti), monti (solo "meccanicamente") il faro originale (roba da 5 minuti), fai le foto, ri-monti il faro PX MY e ricolleghi i faston (roba da altri 10 minuti) e passa la paura Tanto, per le foto il faro NON deve essere acceso, deve <semplicemente> essere visibile in foto Ma il faro della cosa non è alogeno? E' compatibile con il PX? Dovrebbe essere più "mimetico" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 25 gennaio 2012 - 13:11 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 13:11 Ho comprato ben 2 lampadine alogene da mettere sul faro originale della mia arcobaleno 84 ed entrambe vanno per un po' e poi non vanno piu (spente completamente) pur non essendo fulminate. Alla fine ci ho rinunciato. Forse saranno i 10w in più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRISIO Inviato 2 settembre 2016 - 13:47 Share Inviato 2 settembre 2016 - 13:47 Ciao,io ho una px200e arcobaleno elestart del 1997,la procedura è la stessa che trovo in prima pagina ,inclusi i colori dei cavi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts