Vai al contenuto



Vespa Rally anno 75


Black Baron
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento sono Andrea , e come la maggior parte di voi la mia piu grande passione e' la Vespa,( tanto da trascurore un po' mono e bicilindriche italiane degli anni passati) come la maggior parte di voi mi diletto in restauri e rcura dei miei amati mezz ,iproprio ieri mi sono aggiudicato il sogno che rincorrevo da tanto, una rally 200 aggiudicata su ebay, la descrizione parla di riverniciata blue , impeccabile sia di motore ecc. il prezzo finale e' di circa 3100, la vespa si trova a Napoli, e come ho gia fatto per la TS comprata il mese scorso optero' per il ritiro di persona, ( da L'Aquila sono 250 KM)in quanto fare bonifici con cifre cosi impegnative e' da matti.

 

Ciao e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao e benvenuto. Complimenti per la rally, è il mio sogno...... Magari col miscelatore e rossa............... :sbav:

 

:ciao:

 

magari come la mia... :mrgreen::mrgreen:

 

Già detto..... :mrgreen: Se vuoi possiamo fare uno scambio......:mrgreen:

 

Sempre a disposizione bi :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se e' il sogno di molti compreso il mio mio padre l'ha buttata via nel 2000 dopo 20 anni che era ferma,era gia restaurata tralartro,ma lui dice ma finitela,e' un rottame,sonmo andato al lago con tua mamma sembrava il viaggio della speranza,con quelle gomme e i freni inesistenti che se devi frenare devi fare prima una preghiera!e cc ecc ecc...

 

su subito ce ne e' una senza motore a 1500,io ce l'ho il motore ma mio padre mi fa:ma sei scemo 1500 per quel rottame!!!!

 

io ho ancora il libretto della sua rally del 75!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se e' il sogno di molti compreso il mio mio padre l'ha buttata via nel 2000 dopo 20 anni che era ferma,era gia restaurata tralartro,ma lui dice ma finitela,e' un rottame,sonmo andato al lago con tua mamma sembrava il viaggio della speranza,con quelle gomme e i freni inesistenti che se devi frenare devi fare prima una preghiera!e cc ecc ecc...

 

su subito ce ne e' una senza motore a 1500,io ce l'ho il motore ma mio padre mi fa:ma sei scemo 1500 per quel rottame!!!!

 

io ho ancora il libretto della sua rally del 75!

 

 

:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sorge qualche complicazione in quanto ho avuto la conferma del venditore, che la vespa in questione si trova ad Erice in Sicilia, a differenza di quanto diceva l'annuncio che stava a Napoli,pertanto andrebbe spedita con aggiunta di 195 § oltre al fatto che cosi compro a scatola chiusa e con la possibilita' di essere danneggiata durante la spedizione, qualcuno puo' darmi qualche consiglio in riguardo ,visto chee' la prima volta che mi trovo in situazione dubbia d'acquisto con corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sorge qualche complicazione in quanto ho avuto la conferma del venditore, che la vespa in questione si trova ad Erice in Sicilia, a differenza di quanto diceva l'annuncio che stava a Napoli,pertanto andrebbe spedita con aggiunta di 195 § oltre al fatto che cosi compro a scatola chiusa e con la possibilita' di essere danneggiata durante la spedizione, qualcuno puo' darmi qualche consiglio in riguardo ,visto chee' la prima volta che mi trovo in situazione dubbia d'acquisto con corriere.

 

Prima di tutto NON PAGARE NULLA.

Te lo dice un napoletano, per cui non è un discorso razzista, che i furbi ci sono in tutto il mondo.

La vespa, che anche io ho seguito su e-bay, dovrebbe essere in buone condizioni, ma io ti suggerisco di prendere un volo, o un treno e raggiungere il mezzo. Lo vedi, controlli i documenti, fai il passaggio, paghi e porti il mezzo alla TNT Traco o altro spedizioniere che te lo imballa e te lo porta a casa.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto NON PAGARE NULLA.

Te lo dice un napoletano, per cui non è un discorso razzista, che i furbi ci sono in tutto il mondo.

La vespa, che anche io ho seguito su e-bay, dovrebbe essere in buone condizioni, ma io ti suggerisco di prendere un volo, o un treno e raggiungere il mezzo. Lo vedi, controlli i documenti, fai il passaggio, paghi e porti il mezzo alla TNT Traco o altro spedizioniere che te lo imballa e te lo porta a casa.

 

:ciao:

 

 

 

Quoto in pieno toto .. attento questo molte volte è un sinonimo di truffa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un attimo. Ci potrebbe essere il sospetto che il venditore non sia del tutto onesto. Ti invito a pubblicare il link dell'asta.

Inoltre, se ha scritto che il mezzo era a Napoli, com'è che ora salta fuori che non sta a Napoli? Che la portasse a Napoli a spese sue, allora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo. Ci potrebbe essere il sospetto che il venditore non sia del tutto onesto. Ti invito a pubblicare il link dell'asta.

Inoltre, se ha scritto che il mezzo era a Napoli, com'è che ora salta fuori che non sta a Napoli? Che la portasse a Napoli a spese sue, allora!!!

 

http://cgi.ebay.it/VESPA-200-RALLY-ANNO-75-DOC-IN-REGOLA-RARISSIMA_W0QQitemZ260303916086QQcmdZViewItem?hash=item260303916086&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A3%7C65%3A13%7C39%3A1%7C240%3A1318

 

Questo dovrebbe essere il link.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

http://cgi.ebay.it/VESPA-200-RALLY-ANNO-75-DOC-IN-REGOLA-RARISSIMA_W0QQitemZ260303916086QQcmdZViewItem?hash=item260303916086&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A13%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

E' questa?

Se è questa, e credo che lo sia, il venditore ha scritto che il mezzo si trova a Napoli e tu, quindi, puoi pretendere che la vespa sia portata a Napoli, dove tu andrai a ritirarla di persona!!!

Se non accetta con le buone, apri una controversia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Urca, hai postato mentre scrivevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'attenzione e i consigli, si tratta proprio di quella rally, i dubbi se prenderla o no ,aumentano, se il venditore la porta fino a napoli andro' a prenderla , non vorrei essere prevenuto ma sento un po' puzza di bruciato, totonnino, mi pare di aver capito che la seguivi pure tu,che te ne sembra? del prezzo finale? (sempre che si riesca a far combaciare tutti gli incastri)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'attenzione e i consigli, si tratta proprio di quella rally, i dubbi se prenderla o no ,aumentano, se il venditore la porta fino a napoli andro' a prenderla , non vorrei essere prevenuto ma sento un po' puzza di bruciato, totonnino, mi pare di aver capito che la seguivi pure tu,che te ne sembra? del prezzo finale? (sempre che si riesca a far combaciare tutti gli incastri)

 

Il prezzo finale è appetibile per il modello, solo che io, benchè innamorato della rally, non comprerei (ma è una mia fissazione personale) su e-bay prodotti di qualsiasi tipo che costassero più di 200 euro, al massimo.

Il prodotto, io, lo devo vedere e controllare. Il prezzo è buono e la vespa sembra messa bene, per cui vai a vederla, controlla i documenti, fai una visura all'ACI per vedere la situazione del mezzo, e, se tutto s'incastra, comprala. Pagando anche la spedizione, ma solo e soltanto dopo aver controllato tutto quanto dicevo prima....

 

L'incauto acquisto è comunque un reato, come la ricettazione. La Vespa potrebbe essere in vita, ma anche radiata o peggio ancora demolita, o soggetta a fermo amministrativo...

 

Poi potrebbe avere ruggine passante....

 

Occhio prima di spendere 6 milioni delle vecchie lire + passaggio e tutto.

 

Poi che modalità di pagamento ti ha proposto? Digli che paghi con assegno circolare al ritiro e parla sempre tramite e-bay. Le tue mail verranno registrate anche dal sito.

 

Occhio è un feedback 2....e peraltro i due feed che ha da acquirente sono di venditori di mutande e cinte di pochi euro......

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato chiarissimo, appeno sento il tizio ,gli chiedero solo ed esclusivamente che porti il mezzo a napoli, e intanto con numero di targa faccio una visura al pra per vedere la situazione , tanti appassionti tante volpi in giro!!!

Mi e' andato tutto a buon fine con il TS che ho preso al vomero tramite ebayil venditore si e' omportato da persona seria ed onestissima, pertanto non vorrei sfidare troppo la fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che 3000neuri son sempre tantini per una rally.

Ma la 200 rally nel 75 non aveva già il contatto sul manubrio? Occhio che quella di ebay non ce l'ha

Ma soprattutto controlla bene tutte le vicende della Vespa. Quella targa non può mai essere la targa con cui è stata immatricolata la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato chiarissimo, appeno sento il tizio ,gli chiedero solo ed esclusivamente che porti il mezzo a napoli, e intanto con numero di targa faccio una visura al pra per vedere la situazione , tanti appassionti tante volpi in giro!!!

Mi e' andato tutto a buon fine con il TS che ho preso al vomero tramite ebayil venditore si e' omportato da persona seria ed onestissima, pertanto non vorrei sfidare troppo la fortuna

 

Il venditore del TS aveva 318 feedback e riveniva da un cambio utente......Era un venditore con valutazione ed 1 solo feed. negativo negli ultimi 12 mesi per un cellulare graffiato....

 

Questo ne ha 2. Non voglio dire nulla, non dubito della onestà di chiunque fino a prova contraria, ma tutelarsi non è mai sbagliato...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una bella famiglia , complimenti, per la velocita' nel recuperare info, e l'attenzione ai particolari, vi terro ' informati appena avro' altri elementi che mi dara' il venditore siamo rimasti d'accodo che ci sentiremo in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...