Gaetan3 Inviato 29 ottobre 2008 - 15:46 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 15:46 Fatti fare una foto del lato motore senza la pancia montata e mettila nel topic. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 29 ottobre 2008 - 16:34 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 16:34 E visto che ci sei fatti dare il numero di targa completo e avvia le ricerche. In bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 29 ottobre 2008 - 16:36 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 16:36 Se dice di chiamarsi Timpano Raffaele STAI MOLTO ATTENTO è un grosso farabutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 29 ottobre 2008 - 16:54 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 16:54 Benvenuto a bordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 ottobre 2008 - 16:59 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 16:59 certo che con quel prezzo una rally è invitante ma stai attento,sei capitato nel posto giusto per smascherare i farabutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 ottobre 2008 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2008 - 17:15 anche se e' il sogno di molti compreso il mio mio padre l'ha buttata via nel 2000 dopo 20 anni che era ferma,era gia restaurata tralartro,ma lui dice ma finitela,e' un rottame,sonmo andato al lago con tua mamma sembrava il viaggio della speranza,con quelle gomme e i freni inesistenti che se devi frenare devi fare prima una preghiera!e cc ecc ecc... su subito ce ne e' una senza motore a 1500,io ce l'ho il motore ma mio padre mi fa:ma sei scemo 1500 per quel rottame!!!! io ho ancora il libretto della sua rally del 75! Matteo, forse dovresti fare vedere a tuo padre le quotazioni che raggiungono le Rally nelle aste di ebay, forse cambierebbe parere! Black Baron, segui i consigli che ti sono stati dati sin qui e: in bocca al lupo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 ottobre 2008 - 17:18 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 17:18 Per Malicci: evitiamo di fare nomi e cognomi in pubblico e soprattutto di corredarli con aggettivi diffamanti Ti invito a modificare il messaggio pubblico e eventualmente, se vuoi comunicare una cosa del genere, di utilizzare i PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 ottobre 2008 - 18:19 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 18:19 Ma la 200 rally nel 75 non aveva già il contatto sul manubrio? Occhio che quella di ebay non ce l'haMa soprattutto controlla bene tutte le vicende della Vespa. Quella targa non può mai essere la targa con cui è stata immatricolata la prima volta per quanto riguarda il chiavino non è che ce l'avevano solo quelle con il miscelatore? La mia è un 74 e non ce l'ha La targa non può essere quella per via della numerazione più alta? faccio notare che non c'è nemmeno una foto laterale, magari ha le chiappe tutte rigate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 ottobre 2008 - 19:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:05 Va beh, potrebbe anche solo essere stata immatricolata nel 75, ma costruita prima, per cui andrebbe bene così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 29 ottobre 2008 - 19:45 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:45 Salve, il venditore, sentito questa mattina, come da accordi presi mi doveva chiamare al fisso verso le 20.00, grazie ai vostri consigli ho preparato un po' di domande mirate , stabilire del condizioni irremovibili, ho provato due volte a chiamarlo al fisso ma nulla, la puzza di fregatura e' sempre piu' forte !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 29 ottobre 2008 - 20:15 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 20:15 anche se e' il sogno di molti compreso il mio mio padre l'ha buttata via nel 2000 dopo 20 anni che era ferma,era gia restaurata tralartro,ma lui dice ma finitela,e' un rottame,sonmo andato al lago con tua mamma sembrava il viaggio della speranza,con quelle gomme e i freni inesistenti che se devi frenare devi fare prima una preghiera!e cc ecc ecc... su subito ce ne e' una senza motore a 1500,io ce l'ho il motore ma mio padre mi fa:ma sei scemo 1500 per quel rottame!!!! io ho ancora il libretto della sua rally del 75! Matteo, forse dovresti fare vedere a tuo padre le quotazioni che raggiungono le Rally nelle aste di ebay, forse cambierebbe parere! Black Baron, segui i consigli che ti sono stati dati sin qui e: in bocca al lupo! Ciao, Gino si si ma a lui non interessa!lui dice se ci sono i ****** che le comprano cavoli loro!!ehehe per me rimane un rottame che quando andavi oltre i 100 sembrava la lotta contro la vita!!ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 ottobre 2008 - 22:31 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 22:31 Ma la 200 rally nel 75 non aveva già il contatto sul manubrio? Occhio che quella di ebay non ce l'haMa soprattutto controlla bene tutte le vicende della Vespa. Quella targa non può mai essere la targa con cui è stata immatricolata la prima volta per quanto riguarda il chiavino non è che ce l'avevano solo quelle con il miscelatore? La mia è un 74 e non ce l'ha La targa non può essere quella per via della numerazione più alta? faccio notare che non c'è nemmeno una foto laterale, magari ha le chiappe tutte rigate Il chiavino ce l'avevano tutte le rally 2nda serie. La targa non potra mai essere quella di prima immatricolazione, a meno che non l'abbiamo immatricolata negli anni 80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 29 ottobre 2008 - 23:21 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 23:21 siccome non sono riuscito a contattare venditore ho utilizzato il canale di ebay facendo presente che la descrizione diceva che la vespa e' a Napoli, poi vengo a sapere che sta' sicilia, e che partecipo ad aste dove posso andare direttamente di persona per ritiro e l pagamento con assegno circolare , esplicando le pratiche di trascrizione presso comune ,ho richiesta altre foto : pedane senza tappetino. motore senza sacca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 ottobre 2008 - 06:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2008 - 06:18 Il chiavino ce l'avevano tutte le rally 2nda serie. La targa non potra mai essere quella di prima immatricolazione, a meno che non l'abbiamo immatricolata negli anni 80 Gaetà, la mia rally non è una prima serie e non ha la chiave sul manubrio. La chiave sul manubrio, ce l'hanno le rally costruite dal 75 in poi. Questa, come ho già detto, può benissimo essere stata costruita prima del 75 e solo immatricolata nel 75, ok? Riguardo alla targa, sarà vero, in base alla numerazione, che non ti quadra, ma a quei tempi, se un mezzo provenica da altra provincia, era obbligatorio sostituire la targa con quella della nuova provincia, per cui questa rally, ammesso che sia tutto in ordine, può: 1) essere stata costruita prima del 75 ed immatricolata nel 75; 2) provenire da altra provincia e quindi ha subito la sostituzione della targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 30 ottobre 2008 - 06:27 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 06:27 anche se e' il sogno di molti compreso il mio mio padre l'ha buttata via nel 2000 dopo 20 anni che era ferma,era gia restaurata tralartro,ma lui dice ma finitela,e' un rottame,sonmo andato al lago con tua mamma sembrava il viaggio della speranza,con quelle gomme e i freni inesistenti che se devi frenare devi fare prima una preghiera!e cc ecc ecc... su subito ce ne e' una senza motore a 1500,io ce l'ho il motore ma mio padre mi fa:ma sei scemo 1500 per quel rottame!!!! io ho ancora il libretto della sua rally del 75! in effetti........ ma è messa bene se costa 1500 senza motore almeno deve essere completa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 30 ottobre 2008 - 06:33 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 06:33 VENDUTA...........! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 ottobre 2008 - 06:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2008 - 06:36 VENDUTA...........! ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 30 ottobre 2008 - 06:39 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 06:39 VENDUTA...........! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 30 ottobre 2008 - 07:15 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 07:15 quale?quella a 1500?per me erano giusti i soldi tanto il motore e il resto avevo tutto,erano i 1500 che non avevo eheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 ottobre 2008 - 09:08 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 09:08 Il chiavino ce l'avevano tutte le rally 2nda serie. La targa non potra mai essere quella di prima immatricolazione, a meno che non l'abbiamo immatricolata negli anni 80 Gaetà, la mia rally non è una prima serie e non ha la chiave sul manubrio. La chiave sul manubrio, ce l'hanno le rally costruite dal 75 in poi. Questa, come ho già detto, può benissimo essere stata costruita prima del 75 e solo immatricolata nel 75, ok? Riguardo alla targa, sarà vero, in base alla numerazione, che non ti quadra, ma a quei tempi, se un mezzo provenica da altra provincia, era obbligatorio sostituire la targa con quella della nuova provincia, per cui questa rally, ammesso che sia tutto in ordine, può: 1) essere stata costruita prima del 75 ed immatricolata nel 75; 2) provenire da altra provincia e quindi ha subito la sostituzione della targa. Raniè per il fatto del chiave hai ragione, ho fatto confusione io. Per la targa il mio era solo un consiglio.So bene che all'epoca era necessario cambiare la targa, ma è preferibile controllare non trovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 30 ottobre 2008 - 10:32 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 10:32 gaetan 3 ,la tua osservazione sulla targa mi ha fatto insospettire ulteriormente: la prima volta che ho contattato tramite email il venditore ,per sapere il n. di proprietari precedenti ,se i documenti erano oriinali o rifatti, lui mi ha risposto che il libretto era nuovo, ma era stata conservata la targa originale , ulteriore conferma della tua osservazione me l'ha data un mio collega di lavoro aoriginario di napoli che all'epoca aveva una sprint veloce. Comunque del venditore non ho piu' notizie, aspetto qualche giorno e poi comunichero' il disguido a Ebay, onde evitare sorprese ad altri appassionati. Piuttosto vista la correttezza del venditore della ts che ho preso a napoli, corro da un amico per scannerizzare il documenti della vespa intestati a mio nome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 30 ottobre 2008 - 10:33 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 10:33 gaetan 3 ,la tua osservazione sulla targa mi ha fatto insospettire ulteriormente: la prima volta che ho contattato tramite email il venditore ,per sapere il n. di proprietari precedenti ,se i documenti erano oriinali o rifatti, lui mi ha risposto che il libretto era nuovo, ma era stata conservata la targa originale , ulteriore conferma della tua osservazione me l'ha data un mio collega di lavoro aoriginario di napoli che all'epoca aveva una sprint veloce. Comunque del venditore non ho piu' notizie, aspetto qualche giorno e poi comunichero' il disguido a Ebay, onde evitare sorprese ad altri appassionati. Piuttosto vista la correttezza del venditore della ts che ho preso a napoli, corro da un amico per scannerizzare il documenti della vespa intestati a mio nome Perchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 30 ottobre 2008 - 10:55 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 10:55 Scusami ,non e' attinente all'argomento, lo spigo velocemente, quando comprai la Ts abbiamo fatto l'atto di vendita al comune credo vicino il Vomero, e con il vecchio proprietario rimasi d'accordo che avrei esplicato la trascrizione a brevissimo tempo, il giorno dopo presentai la pratica al Pra della mia citta, ( ormai in mezz'ora si ritira sia il nuovo cdp e l'adesivo da applicare al libretto di circolazione) ma no si sa' per quale motivo questa pratica non passava, dopo 20 giorni di attesa, anzia ,paura, si pensa sempre al peggio, mi arriva una telefonata dicendomi che i doc erano pronti Pertanto e doveroso mandarli al vecchio proprietari che si e' fidato di me (allo stato di fatto ero un emerito sconosciuto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 ottobre 2008 - 11:14 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 11:14 gaetan 3 ,la tua osservazione sulla targa mi ha fatto insospettire ulteriormente: la prima volta che ho contattato tramite email il venditore ,per sapere il n. di proprietari precedenti ,se i documenti erano oriinali o rifatti, lui mi ha risposto che il libretto era nuovo, ma era stata conservata la targa originale , ulteriore conferma della tua osservazione me l'ha data un mio collega di lavoro aoriginario di napoli che all'epoca aveva una sprint veloce. Comunque del venditore non ho piu' notizie, aspetto qualche giorno e poi comunichero' il disguido a Ebay, onde evitare sorprese ad altri appassionati. Piuttosto vista la correttezza del venditore della ts che ho preso a napoli, corro da un amico per scannerizzare il documenti della vespa intestati a mio nome Se fosse stata immatricolata per la prima volta nel 75 a Napoli la targa sarebbe stata NA 18XXXX Comunque non c'è motivo di allarmarsi. Però è sempre un bene controllare tutte queste cose, soprattutto in caso di acquisto a distanza. A dirti la mia 3000neuri son sempre tantini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 30 ottobre 2008 - 11:28 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 11:28 Scusami ,non e' attinente all'argomento, lo spigo velocemente, quando comprai la Ts abbiamo fatto l'atto di vendita al comune credo vicino il Vomero, e con il vecchio proprietario rimasi d'accordo che avrei esplicato la trascrizione a brevissimo tempo, il giorno dopo presentai la pratica al Pra della mia citta, ( ormai in mezz'ora si ritira sia il nuovo cdp e l'adesivo da applicare al libretto di circolazione) ma no si sa' per quale motivo questa pratica non passava, dopo 20 giorni di attesa, anzia ,paura, si pensa sempre al peggio, mi arriva una telefonata dicendomi che i doc erano prontiPertanto e doveroso mandarli al vecchio proprietari che si e' fidato di me (allo stato di fatto ero un emerito sconosciuto) Ahhh, non avevo compreso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.