malicci Inviato 30 ottobre 2008 - 18:48 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 18:48 Io spero che nessuno del forum abbia a che fare con il gentiluomo di cui ho fatto nome e cognome,ma stando alle denunce di truffa pervenute da mezza italia nei suoi confronti,tanto diffamante la mia affermazione non mi sembra,ed è anche bravo!!!!anzi se qualcuno ha dei contatti,mi faccia sapere,che gli organizziamo un bel soggiorno......diffamante..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 11 novembre 2008 - 09:55 Share Inviato 11 novembre 2008 - 09:55 Ho visto la rally di nuovo su e-bay. Com'è andata alla fine? Non l'hai presa e questo mi sembra ovvio, ma che è successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 novembre 2008 - 12:38 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 12:38 Guarda, non ne so piu' nulla da quando ho scritto al tizio chiedendogli, , che portasse la vespa nel luogo come descritto su ebay(Napoli) che avrei effettuato il ritiro in loco a mano ,e pagamento con assegno circolare, inoltre gli avevo chiesto il numero di targa per i mie dovuti i accertamenti e foto lato motore, ma non si e' fatto piu' sentire, se qualcuno e' interessato occhio!! mi giri il link di ebay?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 11 novembre 2008 - 12:59 Share Inviato 11 novembre 2008 - 12:59 Ciao,benvenuto. quoto senatore;se nell?annuncio é chiaramente specificato che il mezzo si trova a Napoli il venditore te la deve far trovare lì.ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 novembre 2008 - 13:40 Autore Share Inviato 11 novembre 2008 - 13:40 ho trovato l'annuncio nuovo, questa volta pero' e specificato solo Italia , e solo spedizione,siccome onestamente e con tanta fatica mi sudo il denaro, prima di spedire 3300 e a uno sconosciuto voglio garanzie concrete e non chiacchiere di persone che non rispondono neanche al telefono o email, mi meraviglio un po' che questo venditore parla di chiarezza,serieta e altro , e soprattutto di cattive esperienze. Pazienza aspettero' per la Rally. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 11 novembre 2008 - 13:52 Share Inviato 11 novembre 2008 - 13:52 Guarda, non ne so piu' nulla da quando ho scritto al tizio chiedendogli, , che portasse la vespa nel luogo come descritto su ebay(Napoli) che avrei effettuato il ritiro in loco a mano ,e pagamento con assegno circolare, inoltre gli avevo chiesto il numero di targa per i mie dovuti i accertamenti e foto lato motore, ma non si e' fatto piu' sentire, se qualcuno e' interessato occhio!!mi giri il link di ebay?? http://cgi.ebay.it/VESPA-200-RALLY-ANNO-75-DOC-IN-REGOLA-RARISSIMA_W0QQitemZ260313835493QQcmdZViewItem?hash=item260313835493&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1025%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 11 novembre 2008 - 14:03 Share Inviato 11 novembre 2008 - 14:03 "LA VESPA VA PAGATA ANTICIPATAMENTE SOLO CON BONIFICO BANCARIO!!!TALE PAGAMENTO ASSICURA SIA AL VENDITORE KE ALL'ACQUIRENTE TOTALE SICUREZZA,IN QUANTO SI POSSIEDONO TUTTI I DATI DELLE CONTROPARTI!!!NATURALMENTE SONO DISPOSTO A RILASCIARE TUTTE LE INFO X LA VOSTRA SICUREZZA.LA VESPA VIENE SOLO SPEDITA!!!NON E' POSSIBILE IL RITIRO A DOMICILIO,IN QUANTO HO AVUTO SPIACEVOLI INCONTRI!!!!X KI E' REALMENTE INTERESSATO RILASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO A SEGUITO DI EMAIL" Ma scherziamo???? Ma dove si è visto mai!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 11 novembre 2008 - 14:09 Share Inviato 11 novembre 2008 - 14:09 dice: LA VESPA VIENE SOLO SPEDITA!!! dice anche:LA VESPA VA PAGATA ANTICIPATAMENTE SOLO CON BONIFICO BANCARIO!!!TALE PAGAMENTO ASSICURA SIA AL VENDITORE KE ALL'ACQUIRENTE TOTALE SICUREZZA,IN QUANTO SI POSSIEDONO TUTTI I DATI DELLE CONTROPARTI!!! si, salvo poi dire che quei soldi te li aveva vinti a poker.... e poi dice: NON E' POSSIBILE IL RITIRO A DOMICILIO,IN QUANTO HO AVUTO SPIACEVOLI INCONTRI!!!! giustamente qualcuno lo avrà cercato per spaccargli il .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 11 novembre 2008 - 19:10 Share Inviato 11 novembre 2008 - 19:10 Alcune persone con documenti falsi aprono c/c postali e bancari,una volta arrivati i soldi tramite bonifico,ritiro immediato et voilà il gioco è fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 12 novembre 2008 - 14:31 Share Inviato 12 novembre 2008 - 14:31 Io avevo già notato questo annuncio: quando ho letto pagamento anticipato via bonifico e niente ritiro in loco la cosa mi è puzzata moltissimo! E poi anche la storia della chiave che manca, può essere certo, ma se tanto mi dà tanto... ALLA LARGA!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 novembre 2008 - 16:57 Autore Share Inviato 12 novembre 2008 - 16:57 spesso e volentieri persone abili in truffe , approfittano delle passioni altrui , credo che tutti noi appassionati sogniamo una rally, gs, 90s.s. ecc ecc. ormai le vedo vendere da fuori Italia (su subito .it ho contattato un tipo che da Barcellona me la spediva per 1200, ma alla domanda n di targa sono finiti i contatti) , sicurmente ci sono persone di buona fede che accecate dalla passione ,cadono in truffe anaoghe il mondo di Ebay e' vario + o - buoni venditori, e una grandissimo numero di truffatori , il giochino delle tre carte o campanelle e' stato rimpiazzato da queste vendite irreali .Personalmente il mondo delle vespe per come lo vivo io girando per raduni,e scambiando idee e tutt' 'altro,ci si scorda la politica, il calcio, si livellano le scale sociali e qunt'altro ,c'e solidarieta, e non ho mai avuto la percezione di essere fregato . Per concludere credo che la comunicazione e lo scambio di idee e problemi su forum ,dove vive la passione sia la cosa piu' sana e saggia . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 14 novembre 2008 - 16:29 Autore Share Inviato 14 novembre 2008 - 16:29 Salve ,mi e' appena arrivata,emay di Ebay, dicendo che hanno tolto l'annuncio , ei spiegavano come aprire un contenzioso per recuperare i soldi!!! era proprio un truffatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 14 novembre 2008 - 17:42 Share Inviato 14 novembre 2008 - 17:42 che bast...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 15 novembre 2008 - 23:20 Share Inviato 15 novembre 2008 - 23:20 ciao Black Baron..felice di trovare un altro abruzzese!! Se hai delle belle foto della vespa insomma se dalle foto puoi capire che la prendi... affitta un furgone e vattela a prendere Io non mi fido. O la vado a prendere in sicilia (ma mi viene incontro) o se la tiene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts