orcad83 Inviato 29 ottobre 2008 - 14:49 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 14:49 Il Telaio è leggermente storto, verso destra come si fa per farlo ritornare dritto ci vuole per forza un carrozziere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2008 - 16:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2008 - 16:04 Certamente il carrozziere sa come sistemare questi problemi. Certo che potresti sforzarti a scrivere qualche dettaglio in più ed a mettere qualche foto... Se vuoi cercare di raddrizzarlo da te, devi mettere a punto un banco solido cui fissare il telaio, ed un sistema di leve per riuscire a riportarlo in asse. Non impossibile, ma certamente complesso. Volendo si potrebbe scaldare, ma senza una dima si rischia di deformare ancora di più le lamiere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 29 ottobre 2008 - 16:19 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 16:19 Scusami, hai ragione non ho dato molti dettagli. L'ho notato che era storto perche c'era una strana piega dietro al parafango anteriore, infatti controllando bene la parte finale del telaio (dove si mette il manubrio) è leggermente storto verso destra. Appena posso faccio delle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2008 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2008 - 17:43 Le pieghe in quella zona sono un classico, e costituiscono i 'sintomi' di un telaio piegato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts