morgana_strass Inviato 29 ottobre 2008 - 19:12 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:12 CIAO sto facendo pulizia in box perchè sennò non mi muovo... e ho smontato una PK XL 50 e così smontata ho fatto le foto e l'ho messa su ebay, non l'ho messa qui perchè non è un pezzo "storico" da matori, diciamo un pò come voi.. ehhehe sto scherzando , non mi sembra sia una cosa così rara!, poi non ho il libretto, ma la denuncia, e quindi questa è una rogna Bè a me non serve ne ho altre 3 di PK XL quindi ho deciso di venderla, ho messo come base d'asta 25 euri, giusto un prezzo simbolico diciamo, per riprendere dei soldini che non fanno mai male , appena messa online ho avuto a dir poco 20 mail messaggi di gente che vuole che chiudo l'asta prima, che mi offre un prezzo se metto il "compralo subito" se gli lascio il telefono che è interessatissimo e che la vuole vedere, se spedisco con celere maxi perchè è molto interessato e così via.. **link rimosso** Ma vi chiedo: Per una PK XL dell'85/86 vi sembra normale??? P.S. non è che ho fatto questo topic per venderla, per intenderci, ma solo per mettere a conoscenza della cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2008 - 19:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:27 Ciao, ho rimosso il link, visto che già in passato abbiamo proceduto analogamente, togliendo i collegamenti di aste segnalate e curate in prima persona da chi segnalava. Questo per trasparenza e per non usare due pesi e due misure. Del resto il link è superfluo ai fini della discussione, che puoi comunque coadiuvare con le stesse foto pubblicate su eBay. Grazie per la comprensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 29 ottobre 2008 - 19:30 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:30 Si scusa, allora metto qui delle foto, così vedete che non è proprio il massimo, ma comunque ambita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 29 ottobre 2008 - 19:38 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:38 E bene si... Tutti pazzi per la vespa!!! Pur non essendo un pezzo "storico" sinceramente parlando la pk 50 xl a me piace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 ottobre 2008 - 19:41 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 19:41 Perdonami non voglio offendere ne te ne chiunque altro possega lo stesso modello.... Io non la piglierei neanche gratis..... Scusa la franchezza..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 29 ottobre 2008 - 20:15 Autore Share Inviato 29 ottobre 2008 - 20:15 Sarà ma io ce l'avevo da ragazzo e ne ho macinati di chilometri, e di avventure, per me è VESPA, certo, non disdegno le altre, ma questa me piace!!! infatti ho altre 2 special e pian piano il magazzino si ingrandirà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 ottobre 2008 - 20:19 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 20:19 Ripeto....non vorrei essere frainteso...lungi da me il dire che non è una Vespa...ci mancherebbe Rispetto in maniera assoluta gli estimatori...e so che sono tanti.... Personalmente ho fatto fatica a digerire il PX figurati quelle successive.... Il mio è assolutamente un parere personale che non ha niente di definitovo anzi....se ci tiri fuori un buon affare sono solo contento.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 ottobre 2008 - 20:20 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 20:20 Io non mi offendo di sicuro, ne sto sistemando una. Verrà proprio fighissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 ottobre 2008 - 20:55 Share Inviato 29 ottobre 2008 - 20:55 Personalmente ho fatto fatica a digerire il PX figurati quelle successive.... Riccardo io non l'ho ancora digerito, nemmeno ora che ormai è bello che "espulso" per non usare altri termini più espliciti. Ste cose moderne . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 31 ottobre 2008 - 11:40 Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 11:40 Cmq tantissime domande, proposte, info, ma ancora nessuno dopo 2 giorni ha fatto offerte, se alla fine non si fa vivo nessuno, la lascio a un mio amico che fa Novegro e la vende a qualche crucco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts