highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 09:13 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 09:13 se non ricordo male il mozzo del motore T5 con miscelatore è uguale a quello dei px qualkuno può darmi conferma di questa cosa??? in particolare se ci va quello del vnx1m (px125e), altrimenti sono nei guai, dove diavolo lo piglio un mozzo di T5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 ottobre 2008 - 09:19 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 09:19 E' come quello dell'arcobaleno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 13:37 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 13:37 Senatore mi ha precisato che si chiama: albero secondario del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 30 ottobre 2008 - 14:41 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 14:41 confermo.. è lo stesso dei px arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 14:50 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 14:50 quindi quello di un motore 125 pre-arc non ci va?!?!? e dove lo piglio mò ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2008 - 14:54 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 14:54 ma il mozzo o l'albero secondario? Sono due cose diverse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 15:36 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 15:36 ... qull'aggeggio di ferro che da una parte ci si mette il tamburo e dall'altra il colonnino che si attacca sulla crociera per cambiare le marce (vediamo se ho detto anche stavolta qualke fregnaccia !!! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2008 - 15:45 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 15:45 ah, l'asse, l'albero del cambio ... ha ragione Senatore! Dove lo prendi? Dappertutto! Su Ebay, da un rottamatore, basta che prendi un albero anche di motore COSA e sei a posto. Se poi metti una foto del tuo vediamo meglio se ha paraolio interno o meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 15:52 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 15:52 è di un T5 con miscelatore (si lo so che mi avevi chiesto se avevo un motore di T5 con miscelatore, ma quasi 2 anni fà, questo è arrivato dopo ) se non sbaglio, Giampi mi ha detto che il paraolio è interno, cmq stasera, da casa, metto le foto del mozzo=asse=albero del cambio (o come caspiterina si chiama ...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2008 - 15:59 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 15:59 si, però ... se non ti dò la soluzione non hai che fartene, se non hai che fartene te lo puoi vendere per poco e quindi ci guadagno un motore T5 mix a pochi euro ... sai che ti dico? Non è riparabile!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 16:03 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 16:03 si, però ... se non ti dò la soluzione non hai che fartene, se non hai che fartene te lo puoi vendere per poco e quindi ci guadagno un motore T5 mix a pochi euro ... sai che ti dico? Non è riparabile!!!! ciucciati il calzino!!! ho altri 2 motori T5, sotto le rispettive vespe (o quasi, quello di 101 sta da Giampi), a questo in questione gli ho appena preso l'albero nuovo-nuovo, male che vada me lo tengo TUTTO per pezzi di ricambio p.s. dammi un 200 A.E. e misc e ti faccio subito un bel pacchetto p.p.s. sai che forse-forse sono vicinissimo a trovare il motore per il gilerino ti farò sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2008 - 16:58 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 16:58 p.p.s. sai che forse-forse sono vicinissimo a trovare il motore per il gilerino ti farò sapere sò contento ... sono 4 anni che ci lavori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2008 - 16:59 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 16:59 p.s. dammi un 200 A.E. e misc e ti faccio subito un bel pacchetto Aspè che ti ripasso il calzino da ciucciare ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 18:33 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 18:33 p.s. dammi un 200 A.E. e misc e ti faccio subito un bel pacchetto Aspè che ti ripasso il calzino da ciucciare ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 18:34 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 18:34 foto del mozzo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2008 - 18:49 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 18:49 si, ma hai preso un particolare, il millerighi che vedo rovinato ... cmq quello, dalla foto 69, mi sembra proprio un "tipo paraolio interno" ... li trovi in tutti i motori COSA, che nessuno vuole e di cui i rottamatori son pieni. Se metti quello Arcobaleno primo tipo, anni '80, non hai la parte di tenuta del paraolio interno e perderai olio dai carter. Ricordo che nel 2004 Tormento ha postato le foto dei due alberi su VOL, vedi se le ritrova ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 ottobre 2008 - 20:34 Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 20:34 se il problema è solo la tenuta del paraolio esterno non è un problema, Giampy mi ha già detto che intende modificarlo mettendo il paraolio esterno (spero di aver capito bene) quindi, secondo te, se mi fa la modifica ci posso mettere quello di un px125e pre-arc??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2008 - 21:31 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 21:31 ... quindi, secondo te, se mi fa la modifica ci posso mettere quello di un px125e pre-arc??? uhm ... no, penso non sia bene. Quelli pre-arcobaleno sono più deboli nella punta, dove va messa la coppiglia, hanno dado da 22 e non da 24; cambiano anche le "gole" della crocera e non credo che ci possa andar dentro una crocera Arcobaleno, non te lo posso dare per certo, ma la crocera vecchio tipo ha i bracci stondati e più sottili, quella arcobaleno secondo me non riesci a montarla. Per questo penso di no, nonostante la modifica a paraolio esterno. Devi trovare un albero Arcobaleno (anni '80), COSA (1 oppure 2), Arcobaleno (anni '90) oppure freno a disco; a parte quello Arcobaleno anni '80, gli altri sono tutti uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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