Guest Teoriadeldivano Inviato 30 ottobre 2008 - 15:35 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 15:35 ho aperto una nuova discussione perchè non riuscivo ad allegare immagini quella seguente viene dal posto di aeroib sono di nuovo a rompere ho comprato il raddrizzatore dal link che mi avete postato però ho un piccolo problema con i collegamenti, innanziatutto dal telaio mi arrivano 3 fili di cui 1 verde e 2 neri (ok il verde) ma i 2 neri dove vanno? grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 ottobre 2008 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2008 - 17:59 i due fili neri vanno all'ingresso del raddrizzatore (uno per ogni "~ ").. nella foto da te postata, il modello di vespa, presenta solo un filo nero.. e un ingresso è rimasto libero (vedi in basso a DX) il resto dei collegamenti è ben spiegato nella recensione del raddrizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts