eleboronero Inviato 29 luglio 2009 - 17:31 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2009 - 17:31 intanto io, durante le ultime vacanze a Riesi , mi son fatto fare una copia per la fb su una matrice Silca (MH 4R), alla quale... qui in Svizzera ho dovuto allargare e assottigliare i "solchi" con il dremel (pprendendo le relative misure della chiave originale con il calibro..) per poterla inserire nella serratura. oggi preso dalla curiosita' sono andato da un normale rivenditore che rifa' le chiavi e magia!!!!!!!!..............me le ha rifatte tutte per le faro basso e struzzo. sono marca SILCA e dietro il codice e' UL 058 per il costo di €.1,70 cadauna.:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 luglio 2009 - 21:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2009 - 21:26 oggi preso dalla curiosita' sono andato da un normale rivenditore che rifa' le chiavi e magia!!!!!!!!..............me le ha rifatte tutte per le faro basso e struzzo.sono marca SILCA e dietro il codice e' UL 058 per il costo di €.1,70 cadauna.:risata1: bene.... quindi senza modifiche particolari!? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 luglio 2009 - 07:01 MODERATOR Share Inviato 30 luglio 2009 - 07:01 no,funziona perfettamente,senza alcuna modifica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 novembre 2010 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2010 - 17:48 Riprendo la discussione, per confermare che la MH4R non entra nelle serrature anni '50/'60, se non modificandola. Invece mi sono fatto fare due duplicati, chiave SILCA UL060 e funzionano perfettamente sul blocchetto della mia VNB5! E' una chiave che si trova tranquillamente in ferramenta perchè di uso comune nelle serrature semplici per porte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peltor Inviato 3 gennaio 2012 - 00:12 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 00:12 Si la mia del sett/79 ha il grabor che ha il manico un po trapezoidale Ciao in merito alle chiavi della primavera et3 posso dire che:sulle prime serie la chiave accensione è marchiata siem poi segurono quelle marchiate grabor con il coprichiave gommato infine le ultime serie con quelle marchiate WO per le chiavi dei bloccasterzo invece furono tutte della neiman con la stessa chiave si apriva il baulino ed il blioccasrerzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 3 gennaio 2012 - 15:31 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 15:31 mannaggia, leggo solo ora la discussione... io ero riusito tranquillamente a replicarle le chiavi per una vbb1 e una vnb1... appena arrivo a casa vi dico la matrice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts