luca.fe Inviato 31 ottobre 2008 - 06:55 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 06:55 ieri sono andato a vedere la vespa che dovrei acquistare .. e' una 150 gl del 63 .. la cosa strana e' che ha il fanale tondo eppure mi sembrava che questo modello l'avesse trapezioidale.. o ci sono anche altre gl?.. ultima cosa possibile che il motore abbia solo 3.5 cavalli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 ottobre 2008 - 07:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2008 - 07:16 Dovresti aver ragione, per cui, potrebbero anche averle cambiato tutto il manubrio, chissà per quale motivo. Non hai fatto nessuna foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.fe Inviato 31 ottobre 2008 - 07:31 Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 07:31 per il momento no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 31 ottobre 2008 - 07:38 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 07:38 Non mi risultano gl a foro tondo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 ottobre 2008 - 10:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2008 - 10:55 Non mi risultano gl a foro tondo... A dire il vero prima della GL che tutti conosciamo fu prodotta, per il mercato estero, una GL derivata dalla VBB, ma con ruote da 10" e fanale tondo. Dato che si parla di GL del 1963, direi che non è questo il caso. Suppongo sia stata ammodernata, come si usava fare all'epoca, probabilmente per tenerla al passo della nuova generazione di Vespe a faro tondo inaugurata dalla 180 Rally. Posta qualche foto, se puoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 31 ottobre 2008 - 12:37 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 12:37 Quoto Marben..... Si tendeva spesso a far sembrare le vecchie Vespe più simili ai modelli più recenti dell' epoca.... Vedi selle a gobbino su 50N o peggio ancora quelli che con gli occhi di oggi sono scempi..... tipo ET3 con frecce, griglia paracolpi per frecce e bauletto dietro lo scudo per farle sembrare alle "nuove" PX luca.fe non si capisce una cosa, la Vespa in questione è restaurata o "trabicolino" da risistemare? Nel caso sia un restaurato lo prenderei con le pinze, sarebbe fatto sicuramente da persone non esperte e potrebbe nascondere altri dettagli "inopportuni"... valuta con attenzione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.