Vai al contenuto


chi mi sa rispondere?


luca.fe
 Share

Recommended Posts

ieri sono andato a vedere la vespa che dovrei acquistare .. e' una 150 gl del 63 .. la cosa strana e' che ha il fanale tondo eppure mi sembrava che questo modello l'avesse trapezioidale.. o ci sono anche altre gl?.. ultima cosa possibile che il motore abbia solo 3.5 cavalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dovresti aver ragione, per cui, potrebbero anche averle cambiato tutto il manubrio, chissà per quale motivo. Non hai fatto nessuna foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non mi risultano gl a foro tondo...

 

A dire il vero prima della GL che tutti conosciamo fu prodotta, per il mercato estero, una GL derivata dalla VBB, ma con ruote da 10" e fanale tondo.

Dato che si parla di GL del 1963, direi che non è questo il caso.

 

Suppongo sia stata ammodernata, come si usava fare all'epoca, probabilmente per tenerla al passo della nuova generazione di Vespe a faro tondo inaugurata dalla 180 Rally.

 

Posta qualche foto, se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Marben.....

 

 

Si tendeva spesso a far sembrare le vecchie Vespe più simili ai modelli più recenti dell' epoca....

 

Vedi selle a gobbino su 50N o peggio ancora quelli che con gli occhi di oggi sono scempi..... tipo ET3 con frecce, griglia paracolpi per frecce e bauletto dietro lo scudo per farle sembrare alle "nuove" PX :orrore:

 

 

luca.fe non si capisce una cosa, la Vespa in questione è restaurata o "trabicolino" da risistemare?

 

Nel caso sia un restaurato lo prenderei con le pinze, sarebbe fatto sicuramente da persone non esperte e potrebbe nascondere altri dettagli "inopportuni"... valuta con attenzione....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...