kingpicus Inviato 13 febbraio 2007 - 12:05 Autore Share Inviato 13 febbraio 2007 - 12:05 Grazie Gino, Ho la visura la Vespa che conferma che è stata radiata dla P.R.A. Pensavo che per fare il collaudo, visto che la mia carta di circolazione e marcia e illegibile, servissero i certificati d'origine della Piaggio. Il tuo post l'avevo letto hai ragione li non c'è scritto dei certificati d'origine ma su qualche altro forum dicevano che erano necessari. Devo risolvere sta rogna dei numeri sul motore !!! ...per me quelle che dici tu è "cassazione" !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 febbraio 2007 - 12:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2007 - 12:16 Per il libretto, se è veramente illegibile, allora dovrai fare realmente il collaudo ma, se si leggono i dati importanti (come per il foglio complementare), allora puoi portarlo in motorizzazione perché te ne facciano copia per deterioramento e chiedi, contestualmente, che ti lascino il vecchio come documento storico. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 13 febbraio 2007 - 12:33 Autore Share Inviato 13 febbraio 2007 - 12:33 Ecco le foto del libretto. ....ma è la punzonatura del motore la mia preoccupazione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 febbraio 2007 - 12:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2007 - 12:48 Se ti accettano per buono il libretto in motorizzazione e ti fanno la copia, non dovrai fare il collaudo. E il numero di motore non è obbligatorio per il R.S. FMI. Vedi: http://www.federmoto.it/file/10838.pdf Così, se va bene, intanto la reiscrivi al PRA, e poi si vede di risolvere per il motore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 13 febbraio 2007 - 13:03 Autore Share Inviato 13 febbraio 2007 - 13:03 Un'ultima cosa ... ti chiedo scusa per le mie domande a raffica Veramente posso richiedere il duplicato della carta di circolazione della vespa in questione ? non importa che è radiata dal PRA e non intestata a me ? Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata? Ultimo cosa ... devo presentare domanda eventualmente a Motorizzazione e ACI di Roma dovo soo attualmente residente? (la Vespa è targata Frosinone) Grazie della tua pazienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 febbraio 2007 - 14:01 Share Inviato 13 febbraio 2007 - 14:01 Un'ultima cosa ... ti chiedo scusa per le mie domande a raffica Veramente posso richiedere il duplicato della carta di circolazione della vespa in questione ? . Gino ti ha già risposto di si, ma ricorda: non sarebbe strano se alla motorizzazione di un luogo ti dicessero che va bene ed a Roma invece che non va bene, quindi l'unica speranza è andare di persona a chiedere non importa che è radiata dal PRA e non intestata a me ?Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?. ti sei fatto la domanda e ti sei anche dato la risposta Ultimo cosa ... devo presentare domanda eventualmente a Motorizzazione e ACI di Roma dovo soo attualmente residente? (la Vespa è targata Frosinone) Grazie della tua pazienza. puoi andare a qualsiasi motorizzazione (una sta all'uscita 25 del GRA), per l'ACI devi andare a quella di tua competenza (vicino la COOP della Laurentina) ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 febbraio 2007 - 14:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2007 - 14:07 non importa che è radiata dal PRA e non intestata a me ?Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?. ti sei fatto la domanda e ti sei anche dato la risposta ciao Francesco Porca miseria, come Gigi Marzullo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 febbraio 2007 - 18:09 Share Inviato 13 febbraio 2007 - 18:09 Si ma non risolvi il problema motore. In fase di collaudo prima o poi lo vorranno vedere. Cercati, o fatti regalare, un bel carte punzonato VNB1 e mettilo al posto di quello liscio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 febbraio 2007 - 18:10 Share Inviato 13 febbraio 2007 - 18:10 Anzi ti propongo uno scambio tu procurati un carter a tre travasi che io ti do un carter di VNB1/2 Che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 13 febbraio 2007 - 19:54 Autore Share Inviato 13 febbraio 2007 - 19:54 carter a tre travasi ? ... intendi carter P125X ? se sono quelli allora ne ho un paio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 febbraio 2007 - 20:47 Share Inviato 13 febbraio 2007 - 20:47 Meglio se VNL3 o VLB2. ovvero per alberi motore che montino statori a puntine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 13 febbraio 2007 - 20:56 Autore Share Inviato 13 febbraio 2007 - 20:56 dovrebbe essere di un P125X del 1979 quindi a puntine, Motore tipo VNL 3M ... ci possiamo mettere d'accordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 febbraio 2007 - 07:45 Share Inviato 14 febbraio 2007 - 07:45 VNL3 è perfetto. Vado a vedere in garage se ho un VNB1 o VNB2. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 febbraio 2007 - 11:05 Share Inviato 14 febbraio 2007 - 11:05 Allora ho un VNB2 e un VNB1. Il VNB1 però ho provato a fargli il terzo travaso. Se gli monti il GT originale a due travasi lo coprirà e non ci sono problemi, se vuoi montargli un GT a tre travasi dovresti completare l'opera di rifinitura. Vedi tu . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2007 - 11:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2007 - 11:21 Ragazzi, usate i PM per questo genere di cose. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 14 febbraio 2007 - 11:32 Share Inviato 14 febbraio 2007 - 11:32 Gianni ricordati che sul blocco PX purtroppo ci và bene solo il volano PX a puntine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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