Vai al contenuto

Passaggio propietà Vespa VNB1T del 1960

kingpicus
 Share

Recommended Posts

Grazie Gino,

Ho la visura la Vespa che conferma che è stata radiata dla P.R.A.

Pensavo che per fare il collaudo, visto che la mia carta di circolazione e marcia e illegibile, servissero i certificati d'origine della Piaggio.

Il tuo post l'avevo letto hai ragione li non c'è scritto dei certificati d'origine ma su qualche altro forum dicevano che erano necessari.

Devo risolvere sta rogna dei numeri sul motore !!! :cry:

...per me quelle che dici tu è "cassazione" !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Per il libretto, se è veramente illegibile, allora dovrai fare realmente il collaudo ma, se si leggono i dati importanti (come per il foglio complementare), allora puoi portarlo in motorizzazione perché te ne facciano copia per deterioramento e chiedi, contestualmente, che ti lascino il vecchio come documento storico.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se ti accettano per buono il libretto in motorizzazione e ti fanno la copia, non dovrai fare il collaudo. E il numero di motore non è obbligatorio per il R.S. FMI.

Vedi: http://www.federmoto.it/file/10838.pdf

Così, se va bene, intanto la reiscrivi al PRA, e poi si vede di risolvere per il motore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa ... ti chiedo scusa per le mie domande a raffica :oops:

Veramente posso richiedere il duplicato della carta di circolazione della vespa in questione ?

non importa che è radiata dal PRA e non intestata a me ?

Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?

Ultimo cosa ... devo presentare domanda eventualmente a Motorizzazione e ACI di Roma dovo soo attualmente residente? (la Vespa è targata Frosinone)

Grazie della tua pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa ... ti chiedo scusa per le mie domande a raffica :oops:

Veramente posso richiedere il duplicato della carta di circolazione della vespa in questione ? .

Gino ti ha già risposto di si, ma ricorda: non sarebbe strano se alla motorizzazione di un luogo ti dicessero che va bene ed a Roma invece che non va bene, quindi l'unica speranza è andare di persona a chiedere ;)

Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?.

ti sei fatto la domanda e ti sei anche dato la risposta :lol:

Ultimo cosa ... devo presentare domanda eventualmente a Motorizzazione e ACI di Roma dovo soo attualmente residente? (la Vespa è targata Frosinone)

Grazie della tua pazienza.

puoi andare a qualsiasi motorizzazione (una sta all'uscita 25 del GRA), per l'ACI devi andare a quella di tua competenza (vicino la COOP della Laurentina)

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?.

ti sei fatto la domanda e ti sei anche dato la risposta :lol:

ciao Francesco

Porca miseria, come Gigi Marzullo!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho un VNB2 e un VNB1. Il VNB1 però ho provato a fargli il terzo travaso.

Se gli monti il GT originale a due travasi lo coprirà e non ci sono problemi, se vuoi montargli un GT a tre travasi dovresti completare l'opera di rifinitura.

Vedi tu . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, usate i PM per questo genere di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti