Vai al contenuto

Passaggio propietà Vespa VNB1T del 1960


Recommended Posts

Inviato

Grazie Gino,

 

Ho la visura la Vespa che conferma che è stata radiata dla P.R.A.

Pensavo che per fare il collaudo, visto che la mia carta di circolazione e marcia e illegibile, servissero i certificati d'origine della Piaggio.

Il tuo post l'avevo letto hai ragione li non c'è scritto dei certificati d'origine ma su qualche altro forum dicevano che erano necessari.

 

Devo risolvere sta rogna dei numeri sul motore !!! :cry:

 

...per me quelle che dici tu è "cassazione" !!! :D

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Per il libretto, se è veramente illegibile, allora dovrai fare realmente il collaudo ma, se si leggono i dati importanti (come per il foglio complementare), allora puoi portarlo in motorizzazione perché te ne facciano copia per deterioramento e chiedi, contestualmente, che ti lascino il vecchio come documento storico.

 

Ciao, Gino

Inviato

Un'ultima cosa ... ti chiedo scusa per le mie domande a raffica :oops:

Veramente posso richiedere il duplicato della carta di circolazione della vespa in questione ?

non importa che è radiata dal PRA e non intestata a me ?

Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?

Ultimo cosa ... devo presentare domanda eventualmente a Motorizzazione e ACI di Roma dovo soo attualmente residente? (la Vespa è targata Frosinone)

 

Grazie della tua pazienza.

Inviato
Un'ultima cosa ... ti chiedo scusa per le mie domande a raffica :oops:

Veramente posso richiedere il duplicato della carta di circolazione della vespa in questione ? .

 

Gino ti ha già risposto di si, ma ricorda: non sarebbe strano se alla motorizzazione di un luogo ti dicessero che va bene ed a Roma invece che non va bene, quindi l'unica speranza è andare di persona a chiedere ;)

 

non importa che è radiata dal PRA e non intestata a me ?

Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?.

 

ti sei fatto la domanda e ti sei anche dato la risposta :lol:

 

Ultimo cosa ... devo presentare domanda eventualmente a Motorizzazione e ACI di Roma dovo soo attualmente residente? (la Vespa è targata Frosinone)

 

Grazie della tua pazienza.

 

puoi andare a qualsiasi motorizzazione (una sta all'uscita 25 del GRA), per l'ACI devi andare a quella di tua competenza (vicino la COOP della Laurentina)

 

ciao Francesco

Inviato
non importa che è radiata dal PRA e non intestata a me ?

Avro a breve la scrittura privata autenticata dal notaio, basta come documento per avere il duplicato della carta deteriorata?.

 

ti sei fatto la domanda e ti sei anche dato la risposta :lol:

 

ciao Francesco

Porca miseria, come Gigi Marzullo!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk:

Inviato

Allora ho un VNB2 e un VNB1. Il VNB1 però ho provato a fargli il terzo travaso.

Se gli monti il GT originale a due travasi lo coprirà e non ci sono problemi, se vuoi montargli un GT a tre travasi dovresti completare l'opera di rifinitura.

 

Vedi tu . . .

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...