Juvara89 Inviato 31 ottobre 2008 - 11:08 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 11:08 Potete darmi qualche consiglio su come riparare uno strappo sulla sella senza farla ritapezzare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 31 ottobre 2008 - 11:17 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 11:17 Io ho messo nella parte interna un pezzo di nastro telato di quelli a forte tenuta con cui si riparano i teloni...fino ad ora tiene, poi quando si spaccherà compro i ricambi e me la fodero io come ho già fatto con due selle. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 31 ottobre 2008 - 13:39 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 13:39 Ciao ho visto con piacere che SIP vende solo la fodera similpelle della sella di molti modelli di Vespa. E' una grande idea, invece di ricomprare l'intero pezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juvara89 Inviato 31 ottobre 2008 - 21:13 Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 21:13 la fodera posso montarla io o serve il tapezziere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 novembre 2008 - 07:57 Share Inviato 1 novembre 2008 - 07:57 La fodera si monta senza problemi, solo con un pò di fatica perchè calza alla perfezione come l'originale (bisogna inserirla dalla punta verso dietro e ti consiglio di procurarti anche la gommapiuma perchè quando smonti la copertura vecchia sarà sicuramente sbriciolata). Io prendo tutti i pezzi da Restaurolandia che li vende anche separatamente (gommapiuma sagomata, copertura sella, maniglia). Vedi tu dove i prezzi sono migliori (sul sito forse le coperture non ci sono tutte, ma le ha per ogni modello, basta scrivergli una email e ti dice i prezzi). Di sicuro costa la metà del lavoro di un tappezziere (e secondo me i tappezzieri usano le stesse coperture già fatte). Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts