Verkaufer Inviato 31 ottobre 2008 - 17:47 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 17:47 ciao ragazzi...le puntine sono riuscito a farle aprire, rimontando il volano, ho visto tramite il foro d'ispezione puntine che si aprono. Ma di scintilla proprio 0.Condensatore andato? non credo... Premetto che prima di smontare il motore la corrente arrivava perfettamente. Posto una foto dei collegamenti della scatola elettrica...ho sbagliato qualcosa? ho collegato tutti i fili dei colori uguali tra di loro, e i tre fili neri (bobina, volano e il nero che arriva diciamo "dal manubrio" ) insieme. Mi viene un dubbio pero...la bobina nn l'ho fissata al carter...ho solo attaccato il filo...influisce? attancadola al carter "fa massa" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 1 novembre 2008 - 07:27 Autore Share Inviato 1 novembre 2008 - 07:27 ho risolto...nn ci crederete ma sono così rincoglionito che ho fatto un errore clamoroso. Il filo che esce dalla bobina per collegarsi alla scatola elettrica, nel mio caso è nero..e facendo una semplice deduzione di colori l'ho collegato al nero...e ti credo che nn scintillava...non alimentavo la bobina..! Ho collegato il nero della bobina al rosso.........e mo fa na scintilla assurda...ahuahahah.... CHE PIRLAAAAAAAAAAAAAA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts