Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma addirittura la sola a questa cifra????? uno come puo' immaginare....

... qualcuno tirerebbe fuori 9000 euro prima di firmare un passaggio di proprietà e di bussare sui cofani della vespa con le proprie mani!?!?!?

Naaaaaaaaa :mah:

E infatti...

Ragazzi, 9000€ per una 180SS?? Ma va là!

E' tutta una farsa di ricarichi fittizi, giusto per sperare che qualcuno abbocchi.

Avesse almeno la sella giusta poi ... :Lol_5:

Inviato

... qualcuno tirerebbe fuori 9000 euro prima di firmare un passaggio di proprietà e di bussare sui cofani della vespa con le proprie mani!?!?!?

E infatti...

Ragazzi, 9000€ per una 180SS?? Ma va là!

E' tutta una farsa di ricarichi fittizi, giusto per sperare che qualcuno abbocchi.

Avesse almeno la sella giusta poi ... :Lol_5:

beh, leggendo i suoi feedback qualcuno -a quel prezzo- c'è cascato...

cmq amen...

io odio i truffatori, ma i truffati sono proprio dei polli e sinceramente non mi fanno pena... :boh:

Inviato

A me non stanno molto simpatici nemmeno i truffati, per carità errare è umano, ma certi errori con un po' di prevenzione si potevano evitare. E le tante parole (sprecate?) su questo forum lo dimostrano... Con la speranza che mai qualcuno capisca prima di cascarci.

Inviato

...io esigerei sempre di toccare con mano prima di tirare fuori i soldini....se poi a qualcuno va bene pagare una gs-vs1 20.000 euro....si accerti che almeno la vespa CI SIA PER DAVVERO, dico io....

i truffati sono proprio dei polli e sinceramente non mi fanno pena...

beh...qui parliamo di casi in cui la truffa è talmente palese....ci sono casi (non parlando di vespa per forza) in cui la cosa si fa molto ma molto più sottile....(.....)...per cui non sarei così categorico...

Inviato

La tanto chiacchierata crisi economicam .... c'è sì, ma non per tutti.

Perchè se c'è qualcuno che sborserebbe a scatola chiusa 9000€ per una 180SS (in questo caso, ma come vedere sono situazioni non isolate).. significa che per quel qualcuno sono spiccioli e cifre di poca importanza. Oppure c'è un'incoscienza al limite del credibile.

Inviato

La tanto chiacchierata crisi economicam .... c'è sì, ma non per tutti.

c'è un'incoscienza al limite del credibile.

...2 cose non necessariamente in disaccordo.....

Inviato

beh, leggendo i suoi feedback qualcuno -a quel prezzo- c'è cascato...

Quel qualcuno, se guardi bene i feedback, c'è cascato con due Vespe, valore totale più di 12.000 euro!

Rende truffare a quanto pare...questo qui sarà il solito disoccupato di turno che magari prende pure qualche sussidio e che vive da nababbo attaccato ad un pc a crearsi indirizzi e-mail fasulli (parto dal presupposto che uno che lavora non ha il tempo per fare tutte queste cose)!

Alla faccia nostra che per lavorare onestamente ci facciamo un mazzo così!

Inviato

Ti posso dire con certezza ( me lo ha scritto l'utente sergiobrin ) che la truffa non è riuscita perchè deniro270 voleva 4500 € di acconto e gli altri 4500€ alla consegna e cosi la "vendita" è andata a monte tant'è che poi gli ha stoppato anche la vendita del quad Dinli, andando a rialzo illimitato, per poi dargli 2 feed negativi.

Inviato
la scorsa puntata delle jene (qualcuno l'ha vista ? ) Hanno fatto un servizio su un tipo come questo...

si si, l'ho visto anche io! robe da matti!

Ti posso dire con certezza ( me lo ha scritto l'utente sergiobrin ) che la truffa non è riuscita perchè deniro270 voleva 4500 € di acconto e gli altri 4500€ alla consegna e cosi la "vendita" è andata a monte tant'è che poi gli ha stoppato anche la vendita del quad Dinli, andando a rialzo illimitato, per poi dargli 2 feed negativi.

per fortuna!

• 4 weeks later...