skyjack Inviato 1 novembre 2008 - 12:05 Share Inviato 1 novembre 2008 - 12:05 ciao a tutti, ho cercato x ore questo topic ma non riesco a trovarlo se c'è frustatemi pure! le guaine dei fili del cambio nella mia special, nella parte del manubrio "finiscono" dentro un pezzettino di plastica rettangolare all'interno del manubrio con 2 feritoie dove in una scorre il filo del gas.Le teste metalliche delle guaine finiscono in due buchini sotto questo pezzo di plastica. se sono un pelo più lunghe e invece di finire precise lì si piegano un pelo va bene lo stesso oppure devo tagliarle "a filo"? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 novembre 2008 - 12:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2008 - 12:12 ciao a tutti, ho cercato x ore questo topic ma non riesco a trovarlo se c'è frustatemi pure! ....: come vuoi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 novembre 2008 - 12:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2008 - 12:14 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1583&highlight=lunghezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyjack Inviato 2 novembre 2008 - 14:53 Autore Share Inviato 2 novembre 2008 - 14:53 grazie mille ma in quel thread non c'è la risposta...ho letto la lunghezza ma volevo sapere se era un problema se non erano tese le guaine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts