Sprinter Inviato 1 novembre 2008 - 17:58 Share Inviato 1 novembre 2008 - 17:58 L'unico rimedio è cambiarlo? o si può fare qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 novembre 2008 - 18:52 Share Inviato 1 novembre 2008 - 18:52 Dipende Sprinter se si è storto solo il labbro esterno puoi anche tentare di sistemarlo, ma se si è storto più vicino agli attacchi del mozzo, lascia perdere!!! Con 20-25 euro ne compri uno nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 1 novembre 2008 - 18:54 Autore Share Inviato 1 novembre 2008 - 18:54 dovrebbe essere storto soltanto all'esterno. è che ho già in mente di comprarne un altro e tenere questo come ruota di scorta. Se possibile vorrei far qualcosa x farlo tornare tondo, altrimenti non fa niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2008 - 19:05 Share Inviato 1 novembre 2008 - 19:05 io ho provato a centrarne uno facendolo girare a mano sul tornio e usando un comparatore battevo nei punti giusti, ho ottenuto un risultato accettabile, anche xchè non aveva botte ma era solo ovalizzato... Dopo pochi giorni di riutilizzo ho avvertito la stessa vibrazione, smonto di nuovo tutto, controllo col comparatore ed era di nuovo storto Ho fatto che metterne uno nuovo e via. Secondo me visto il prezzo contenuto non vale la pena di cercare di "addrizzarli" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 1 novembre 2008 - 19:22 Autore Share Inviato 1 novembre 2008 - 19:22 Sto pensando di fare un ordine da zangheratti. Ma com'è possibile che si sia storto? Non avevo preso neanche buche. Comunque sapete se è sicuro come negozio on line? Non è che me ne arriva un altro storto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 novembre 2008 - 21:57 Share Inviato 1 novembre 2008 - 21:57 Per quello che costano io li cambierei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 1 novembre 2008 - 22:06 Autore Share Inviato 1 novembre 2008 - 22:06 Qui costa 18 euro: Costa di più la staffa, 23 euro: Presto devo fare l'ordine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 2 novembre 2008 - 06:38 Share Inviato 2 novembre 2008 - 06:38 Sto pensando di fare un ordine da zangheratti.Ma com'è possibile che si sia storto? Non avevo preso neanche buche. Comunque sapete se è sicuro come negozio on line? Non è che me ne arriva un altro storto? Ciao, io sono sua cliente ed è preciso, gentile per eventuale chiarimenti se gli telefoni e, se hai un problema con la merce ricevuta, ti manda il corriere a sue spese per il ritiro e ti sostituisce i pezzi senza problemi (è successo a me recentemente con uno specchio retrovisore arrivato con la parabola bollata). E' sicuro, vai sereno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 2 novembre 2008 - 10:11 Autore Share Inviato 2 novembre 2008 - 10:11 ok, mi hai tranquillizzato. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 novembre 2008 - 16:25 Share Inviato 2 novembre 2008 - 16:25 Io per pochi euro in più, che sono poi le spese di spedizione per acquisti on line, li acquisto originali Piaggio, sono più robusti e almeno una volta, meglio verniciati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 2 novembre 2008 - 16:44 Autore Share Inviato 2 novembre 2008 - 16:44 quindi vai in un rivenditore piaggio? io avevo pensato anche a pascoli, ma è più caro. l'unico pezzo sul quale ho perplessità è il cerchio, altrimenti il resto sono tutte parti in gomma, plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts