Vai al contenuto

Cerchio storto

Sprinter
 Share

Recommended Posts

dovrebbe essere storto soltanto all'esterno.

è che ho già in mente di comprarne un altro e tenere questo come ruota di scorta. Se possibile vorrei far qualcosa x farlo tornare tondo, altrimenti non fa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a centrarne uno facendolo girare a mano sul tornio e usando un comparatore battevo nei punti giusti, ho ottenuto un risultato accettabile, anche xchè non aveva botte ma era solo ovalizzato...

Dopo pochi giorni di riutilizzo ho avvertito la stessa vibrazione, smonto di nuovo tutto, controllo col comparatore ed era di nuovo storto :rabbia::rabbia:

Ho fatto che metterne uno nuovo e via. Secondo me visto il prezzo contenuto non vale la pena di cercare di "addrizzarli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di fare un ordine da zangheratti.

Ma com'è possibile che si sia storto? Non avevo preso neanche buche.

Comunque sapete se è sicuro come negozio on line? Non è che me ne arriva un altro storto? :cioe::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di fare un ordine da zangheratti.

Ma com'è possibile che si sia storto? Non avevo preso neanche buche.

Comunque sapete se è sicuro come negozio on line? Non è che me ne arriva un altro storto? :cioe::D

Ciao, io sono sua cliente ed è preciso, gentile per eventuale chiarimenti se gli telefoni e, se hai un problema con la merce ricevuta, ti manda il corriere a sue spese per il ritiro e ti sostituisce i pezzi senza problemi (è successo a me recentemente con uno specchio retrovisore arrivato con la parabola bollata). E' sicuro, vai sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi vai in un rivenditore piaggio?

io avevo pensato anche a pascoli, ma è più caro.

l'unico pezzo sul quale ho perplessità è il cerchio, altrimenti il resto sono tutte parti in gomma, plastica

Link al commento
Condividi su altri siti