magicobari Inviato Novembre 4, 2008 Inviato Novembre 4, 2008 Ho vinto qualche cosa...??? Enrico l'applauso non era x Te ma x la vespa. Però 1 saluto sincero Te lo faccio 0 Cita
Ospite Inviato Novembre 4, 2008 Inviato Novembre 4, 2008 Avevo dei dubbi effettivamente.... Ciao Magico.. 0 Cita
Gaetan3 Inviato Novembre 4, 2008 Inviato Novembre 4, 2008 La cresta del parafango è come quella della 200 Rally, ma in colore alluminio. (praticamente non va tinto...) Il tegolino posteriore va in tinta della carrozzeria. (nel 200 Rally è nero) Enrico Bravo uagliò! La cresta più che colore alluminio è proprio di alluminio, quindi và semplicemente lucidata Per il prezzo io non parlo...considerando che non ho preso un t.s. con doc a 1200 0 Cita
paskoth Inviato Novembre 4, 2008 Inviato Novembre 4, 2008 complimenti Clafo....bellissima Vespa... 0 Cita
clafo Inviato Novembre 4, 2008 Autore Inviato Novembre 4, 2008 La cresta del parafango è come quella della 200 Rally, ma in colore alluminio. (praticamente non va tinto...) Il tegolino posteriore va in tinta della carrozzeria. (nel 200 Rally è nero) Enrico Grazie dei chiarimenti... la cresta sul parafango la posso cambiare, ma la tegola del fanale dietro mi piace nera... In fondo è una "piccola rally" il tegolino si ri fa alla "sorellona" Ciao. Clafo. 0 Cita
LUIGINO Inviato Novembre 4, 2008 Inviato Novembre 4, 2008 da Gaetan -Bravo uagliò! La cresta più che colore alluminio è proprio di alluminio, quindi và semplicemente lucidata Per il prezzo io non parlo...considerando che non ho preso un t.s. con doc a 1200 pentito? 0 Cita
Recommended Posts