Vai al contenuto

Incontro Napoletano atto secondo

Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Tra una battuta e l'altra sulle pagine di VR, Zio Calabrone ha pensato bene di fare una tuffatina nei colori di Napoli, per portare un paio di cosucce al nostro cosista Tormento. E ovviamente ne abbiamo approfittato per mangiare una pizza assieme sul lungomare e scambiare 2 chiacchiere come tra vecchi amici che non si incontravano da molto!

Lo Zio ha avuto il piacere di farsi una tour sulla costiera sorrentina immersa nel cielo primaverile che oggi regnava su napoli e dintorni, poi ha assoporato un pò il pavée napoletano, prima con una ruota da 10, poi con un ruota da 8. Ha capito un pochino cosa vuol dire camminare da queste parti, un pò come Indiana Jones della giungla urbana, sempre con occhio pronto a superare ed evitare tutte le buche e avvallamenti del manto. E credetemi, ci sono più buche che tratti asfaltati.

Per immedesimarsi bene nel ambiente urbano-selvaggio, oltre ad aver sentito il rumore di un motore vero, di un motore maschio 8)8) , ha pensato bene di affrontare i pericoli senza un casco.....

Fortunato che aveva una guida che conosce a memoria tutti i posti di blocco della zona :rulez::rulez:

Un abbraccio Zione, mi ha fatto piacere conoscerti. Un saluto anche a Toni, che avevo già conosciuto, ma che ho avuto il piacere di rivedere

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tra una battuta e l'altra sulle pagine di VR, Zio Calabrone ha pensato bene di affrontare i pericoli senza un casco.....

Fortunato che aveva una guida che conosce a memoria tutti i posti di blocco della zona :rulez::rulez:

peccato se passavate davanti ai posti di blocco ....potevamo vedervi in un servizio del tg di canale 5!........... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti ad un posto di blocco siamo passati, ma avevo fatto scendere lo zio 50metri prima del blocco.....Ma se mi fermavamo erano lo stessi cavoli amari, tra casco non omologato, assenza d specchietti e un motore poco regolare :boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato se passavate davanti ai posti di blocco ....potevamo vedervi in un servizio del tg di canale 5!........... :noncisiamo:

spero di non ricomciare a fare polemiche pure qui ma a napoli non tutti vanno senza casco, non si fermano col rosso ecc ecc..

tra l'altro se Gaetan3 non fosse così impegnato a correre dietro alle femmine il casco lo avrei anche lasciato,ma da quello che ho capito rischiavo di rivederlo al raduno a maggio..

ah gaetà, prossima volta lascialo a qualche amica tua e vedi se me lo riporta lei, forse un attimo (mica tanto) lo avrebbe trovato.. ;-)

per il resto una splendida giornata sotto tutti i punti vista.

un saluto alla turista grazie alla quale io,calabrone e la cosa stavamo per finire in una siepe che separa la preferenziale dalla corsia normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo per la bellissima giornata che il nostro

sponsor Supremo ci ha elargito e il ns sciupafemmine

che ha trovato uno spazio anche per noi nella sua

intensissima giornata e grazie anche a te ed alla tua

Cosa per aver scarrozzato i miei 90 kg sulla costiera

e poi per Napoli.Alla prox Emanuele

verso_la_costiera_154.jpg

gabbiano_347.jpg

scorcio_1_165.jpg

scorcio2_191.jpg

scorcio3_128.jpg

costiera_129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah gaetà, prossima volta lascialo a qualche amica tua e vedi se me lo riporta lei, forse un attimo (mica tanto) lo avrebbe trovato..

Io lo avrei trovato il tempo, soprattutto se il destinatario della consegna sarebbe stata una femmina :Lol_5::Lol_5::Lol_5: .....

Dai Toni non mi dipingere come uno poco disponibile. Io dò la mia disponibiltà quando sono sicuro di poterla mantenere,ma credimi questo è un periodo che non so neanche io quello che faccio durante la giornata e non sarebbe stato carino poi ritrovarmi con un casco in più :Lol_5:

TUTTA COLPA DELLE TURISTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorcio 3 è la strada che porta a Marina Piccola di Sorrento(porto), mentre lo scorcio 2 mi sembra tanto una tratto della costa vicino la Marinella di Sant'Agnello. Confermate???

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le foto..

ora non vorrei dire ma a parte quel piccolo dettaglio di cui ti ho accennato nei PM, ti voglio solo riportare il commento di un simpatico Vrista..

zio solo un 6 pieno all'enalotto non indovini..

parte del resto è cancellato per ovvi motivi..

Lo scorcio 3 è la strada che porta a Marina Piccola di Sorrento(porto), mentre lo scorcio 2 mi sembra tanto una tratto della costa vicino la Marinella di Sant'Agnello. Confermate???

in toto.

copia_di_nuovo_2_495.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avrei trovato il tempo, soprattutto se il destinatario della consegna sarebbe stata una femmina :Lol_5::Lol_5::Lol_5: .....

fughioamo ogni dubbio.. non è stato senatore :-)

Dai Toni non mi dipingere come uno poco disponibile. ....

TUTTA COLPA DELLE TURISTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gaetan3 si scherza come sempre.. e poi come ti ho detto di sicuro col casco in + non ti ritrovavi.. :-):twisted::twisted::twisted:

tra l'altro ora non vorrei dire, ma calabrone ha voluto provare se davvero a napoli fregano davvero tutto come dicono in tv e ha pensato bene di lasciare il mio casco poggiato su un altro scooter per circa 1 ora mentre pranzavamo, salvo accorgercene a fine pasto quando dovevamo andare via...

per le TURISTE che dire..

sai che risate se ti chiamavo dicendo "Gaetà per il pranzo facciamo all'inizio della Riviera di Chiaia, ho trovato parcheggio per la cosa all'inizio della siepe per la preferenziale...." :-)

Link al commento
Condividi su altri siti