tommyramone Inviato 2 novembre 2008 - 12:56 Share Inviato 2 novembre 2008 - 12:56 Non mi pare di aver visto niente altro su VR,quindi ho pensato di aprire questo topic dove ognuno può aggiungere quello che crede riguardo i nostri piccoli amici.Non so voi,ma quando vedo queste cose mi si apre il cuore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 2 novembre 2008 - 13:33 Share Inviato 2 novembre 2008 - 13:33 forse saro' banale e ripetitivo,ma come dice mio padre:fai bene ad un cane almeno quando ti rivede ti scodinzola la coda!!!!questo vale per qualsiasi tipo di animale,anche senza coda.Che ne pensate????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 novembre 2008 - 13:36 Share Inviato 2 novembre 2008 - 13:36 fai bene ad un cane almeno quando ti rivede ti scodinzola la coda!!!! Detto e ridetto,ma sempre valido che e' meglio un cane amico e non un amico cane!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 2 novembre 2008 - 14:09 Share Inviato 2 novembre 2008 - 14:09 Che teneri!io ho sia un cane,che un gatto ed anche loro dopo un pò di diffidenza iniziale(il gatto è arrivato dopo)ora sono amiconi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 novembre 2008 - 20:28 Share Inviato 2 novembre 2008 - 20:28 [Detto e ridetto,ma sempre valido che e' meglio un cane amico e non un amico cane!!!!!!!! L'hai detto! Un cane è veramente un vero amico. Figuriamoci 2 cani vespisti come i miei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 novembre 2008 - 21:12 Autore Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:12 Già,il cane vespista è il miglior amico del vespista.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 novembre 2008 - 21:23 Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:23 Logica ineccepibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2008 - 21:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:27 fai bene ad un cane almeno quando ti rivede ti scodinzola la coda!!!! Detto e ridetto,ma sempre valido che e' meglio un cane amico e non un amico cane!!!!!!!! Parole sante Manuè! Lo diceva pure Gesù, a Don Camillo, ricordate? Ma anche tanti altri animali, ci si dimostrano amici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 novembre 2008 - 21:33 Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:33 Ma anche tanti altri animali, ci si dimostrano amici. Lo so che ti riferisci ai tuoi amati gatti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2008 - 21:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:36 Già! Ma non solo. Che ne dici di questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 novembre 2008 - 21:38 Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:38 E' il tuo nuovo...ospite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2008 - 21:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2008 - 21:41 No no, è sempre quello di prima, solo che gli si è rinfoltito il pelo ed è ingrassato. Peccato che quando inizierà la stagione degli amori, tornerà a casa sempre con il pelo sporco, pieno di spine e pure con qualche ferita, segno inequivocabile delle lotte che fanno per la conquista della femmina. Ora, è la stagione della pace dei sensi, per cui è in tutto il suo splendore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 novembre 2008 - 06:27 Share Inviato 3 novembre 2008 - 06:27 Blackie e Spotty! Le cause del mio "poco dormire"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 novembre 2008 - 17:57 Share Inviato 3 novembre 2008 - 17:57 No no, è sempre quello di prima, solo che gli si è rinfoltito il pelo ed è ingrassato. Peccato che quando inizierà la stagione degli amori, tornerà a casa sempre con il pelo sporco, pieno di spine e pure con qualche ferita, segno inequivocabile delle lotte che fanno per la conquista della femmina. Ora, è la stagione della pace dei sensi, per cui è in tutto il suo splendore. Spallalo, no? Così risolve tutti i suoi (ed i tuoi) problemi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2008 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2008 - 18:22 No no, è sempre quello di prima, solo che gli si è rinfoltito il pelo ed è ingrassato. Peccato che quando inizierà la stagione degli amori, tornerà a casa sempre con il pelo sporco, pieno di spine e pure con qualche ferita, segno inequivocabile delle lotte che fanno per la conquista della femmina. Ora, è la stagione della pace dei sensi, per cui è in tutto il suo splendore. Spallalo, no? Così risolve tutti i suoi (ed i tuoi) problemi.... Enrì, non è una tecnica che mi piace. Immagina se lo facessero a noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 novembre 2008 - 18:53 Share Inviato 3 novembre 2008 - 18:53 ....ecco il balordo mangiatore di chiavi nuove del PX nonchè sistematico sottrattore delle parti che lascio in giro...ma se non ci fosse lui a distrarmi ogni tanto guai... Riccardo PS qui era ancora piccolo ma mi faceva troppo ridere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 novembre 2008 - 19:55 Share Inviato 3 novembre 2008 - 19:55 Ma e' Watt da cucciolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 3 novembre 2008 - 21:58 Share Inviato 3 novembre 2008 - 21:58 Vi presento Leo, il gatto-marmotta...sta con noi dal luglio del 2005...ed è affettuosissimo...qui aveva un'anno, foto più recenti non posso metterne perchè sono troppo grandi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 novembre 2008 - 22:10 Share Inviato 3 novembre 2008 - 22:10 Ma e' Watt da cucciolo! Si si è roprio lui....adesso è diventato così.....sempre vigile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 novembre 2008 - 06:55 Share Inviato 4 novembre 2008 - 06:55 Stupendo...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 novembre 2008 - 06:58 Share Inviato 4 novembre 2008 - 06:58 Enrì, non è una tecnica che mi piace. Immagina se lo facessero a noi. Capisco, è una coercizione, e loro non lo approverebbero... Però permetti loro una vita più tranquilla e sicura... Non immagini quanti amici piangono ancora per non avere più visto tornare il loro gatto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 novembre 2008 - 07:06 Share Inviato 4 novembre 2008 - 07:06 ragazzi il desiderio di riposederne uno di cane è fortissimo,ma la sofferenza quando ti viene a mancare e pazzesca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 aprile 2009 - 17:34 Autore Share Inviato 17 aprile 2009 - 17:34 YouTube - Cane che sogna di correre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 17 aprile 2009 - 18:13 Share Inviato 17 aprile 2009 - 18:13 questa e minnie, il sesto componente della famiglia...... la foto la tagliata mia figlia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 17 aprile 2009 - 22:51 Share Inviato 17 aprile 2009 - 22:51 ma.. perché, la pecora che fa agility addestrata col clicker? guardate: da noi, invece si sono aggiunti a GattoNando, Camillo Libero Lenin (detto il Roscio, sinnò cresce scostumato.. ) e la GattaCikova-detta Pina (che come tutte le femmine non ama farsi fotografare.. sgrunt!) eppoi c'è sempre lei, la bionda pazza.. (noo.. non er Quaja! mica è biondo.. ) EDIT sarà l'ora, ma non vedo più l'immagine dei gatti che avevo postato.. ehm.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts