Vai al contenuto

Domanda iscrizione FMI

stefanenko
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo e vorrei chiedere un'informazione.

Voglio fare l'iscrizione al vostro club,con la procedura online,compresa l'iscrizione alla FMI.

Qualcuno può spiegarmi per favore qual'è poi l'iter che devo seguire per fare domanda di iscrizione al registro moto d'epoca alla FMI e come si svolgerà l'esaminazione.

Io ho una 125PX primavera dell'85.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per quello che riguarda l'iscrizione al registro storico FMI, scarica il modulo di richiesta qui: http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/IscrizioneaRegistro/tabid/539/Default.aspx , dove troverai anche altre informazioni.

Per l'iscrizione a VR, dovrai aspettare la nuova campagna abbonamenti e quindi contattare il nostro amministratore horusbird.

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,molto utili.

Adesso farò qualche foto alla mia vespa e poi le pubblicherò.

Voi che siete più navigati,datemi un aiuto.....La mia PX è bianca,originale,non messa male,assolutamente di verniciatura,però lavorando io nel campo,sarei tentato di farla sempre bianca,però ovviamente non sarebbe più come mmma l'ha fatta,però mi stimolerebbe lidea di vederla splendida,luccicante,senza un graffio.....e questo poi mi comporterà problemi per la domanda alla FMI?

Siete un forum fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie ragazzi,molto utili.

Adesso farò qualche foto alla mia vespa e poi le pubblicherò.

Voi che siete più navigati,datemi un aiuto.....La mia PX è bianca,originale,non messa male,assolutamente di verniciatura,però lavorando io nel campo,sarei tentato di farla sempre bianca,però ovviamente non sarebbe più come mmma l'ha fatta,però mi stimolerebbe lidea di vederla splendida,luccicante,senza un graffio.....e questo poi mi comporterà problemi per la domanda alla FMI?

Siete un forum fantastico

Scusami, non credo di aver capito, intendi riverniciarla di un colore non originale?

Ciao, gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusa ho sbagliato a scrivere PX arcobaleno.

Vorrei farla sempre bianca come l'originale,però un bianco meno panna.....forse la lascerò così com'è

Se hai intenzione di iscriverla al registro storico FMI, tanto vale farla del colore originale, perché rischiare? E, anche se dovessero accettarla ugualmente, avresti una vespa sminuita dal suo valore proprio perchè non originale, mentre la spesa sostenuta sarebbe la stessa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti