stefanenko Inviato 3 novembre 2008 - 08:28 Share Inviato 3 novembre 2008 - 08:28 Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere un'informazione. Voglio fare l'iscrizione al vostro club,con la procedura online,compresa l'iscrizione alla FMI. Qualcuno può spiegarmi per favore qual'è poi l'iter che devo seguire per fare domanda di iscrizione al registro moto d'epoca alla FMI e come si svolgerà l'esaminazione. Io ho una 125PX primavera dell'85. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 3 novembre 2008 - 08:51 Share Inviato 3 novembre 2008 - 08:51 Ciao e benvenuto. Guarda nei post dedicati alle Pratiche e troverai risposta alle domande. NB: Hai una PX 125 arcobaleno? Posta le foto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 novembre 2008 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2008 - 08:52 Per quello che riguarda l'iscrizione al registro storico FMI, scarica il modulo di richiesta qui: http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/IscrizioneaRegistro/tabid/539/Default.aspx , dove troverai anche altre informazioni. Per l'iscrizione a VR, dovrai aspettare la nuova campagna abbonamenti e quindi contattare il nostro amministratore horusbird. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanenko Inviato 3 novembre 2008 - 09:02 Autore Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:02 Grazie ragazzi,molto utili. Adesso farò qualche foto alla mia vespa e poi le pubblicherò. Voi che siete più navigati,datemi un aiuto.....La mia PX è bianca,originale,non messa male,assolutamente di verniciatura,però lavorando io nel campo,sarei tentato di farla sempre bianca,però ovviamente non sarebbe più come mmma l'ha fatta,però mi stimolerebbe lidea di vederla splendida,luccicante,senza un graffio.....e questo poi mi comporterà problemi per la domanda alla FMI? Siete un forum fantastico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 3 novembre 2008 - 09:52 Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:52 ...Io ho una 125PX primavera dell'85. Grazie primavera o px? Non mi è chiaro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 novembre 2008 - 10:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2008 - 10:02 Grazie ragazzi,molto utili.Adesso farò qualche foto alla mia vespa e poi le pubblicherò. Voi che siete più navigati,datemi un aiuto.....La mia PX è bianca,originale,non messa male,assolutamente di verniciatura,però lavorando io nel campo,sarei tentato di farla sempre bianca,però ovviamente non sarebbe più come mmma l'ha fatta,però mi stimolerebbe lidea di vederla splendida,luccicante,senza un graffio.....e questo poi mi comporterà problemi per la domanda alla FMI? Siete un forum fantastico Scusami, non credo di aver capito, intendi riverniciarla di un colore non originale? Ciao, gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanenko Inviato 3 novembre 2008 - 14:12 Autore Share Inviato 3 novembre 2008 - 14:12 Scusa ho sbagliato a scrivere PX arcobaleno. Vorrei farla sempre bianca come l'originale,però un bianco meno panna.....forse la lascerò così com'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 3 novembre 2008 - 16:04 Share Inviato 3 novembre 2008 - 16:04 Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 novembre 2008 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2008 - 16:35 Scusa ho sbagliato a scrivere PX arcobaleno.Vorrei farla sempre bianca come l'originale,però un bianco meno panna.....forse la lascerò così com'è Se hai intenzione di iscriverla al registro storico FMI, tanto vale farla del colore originale, perché rischiare? E, anche se dovessero accettarla ugualmente, avresti una vespa sminuita dal suo valore proprio perchè non originale, mentre la spesa sostenuta sarebbe la stessa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts