baritonomarchetto Inviato 3 novembre 2008 - 09:01 Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:01 Questo topic vuole essere un ringraziamento "ufficiale" al buon SStartaruga, con il quale mi sono cimentato (ha fatto praticamente tutto lui ) nella modifica del gruppo termico del mio adorato ciospino... ho sofferto tanto, ma almeno è andata... è stata brava, la ciospa: non ha fatto un fiato ed è ripartita al primo colpo!! di seguito un paio di foto a "testimonianza" dell'accaduto "Tennici" in posa Il ciospo a "cuore aperto" PS: regolato anche l'anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 novembre 2008 - 09:39 Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:39 "Tennicamente" Bravi e "Amichevolmente" Perfetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 3 novembre 2008 - 09:42 Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:42 Ebbravo baritono (ma canti?), nonché il grande Francesco che purtroppo non vedo da un bel pezzo di tempo! Dovremmo fare un Padova AperitiVR © 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baritonomarchetto Inviato 3 novembre 2008 - 09:52 Autore Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:52 Ebbravo baritono (ma canti?), nonché il grande Francesco che purtroppo non vedo da un bel pezzo di tempo! Dovremmo fare un Padova AperitiVR © Non canto, ma suonavo il sax (baritono, appunto) bei vecchi tempi Comunque Francesco è "in giro", vedrai che la sua risposta non tarderà a venire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 3 novembre 2008 - 10:02 Share Inviato 3 novembre 2008 - 10:02 "Amichevolmente" Perfetti questo mi inquieta un po' marchetto fa strane proposte hahahahahaha peccato che proprio ora che la vespa va "il giusto" marchetto l'ha messa a riposo e preferisce la "sulky swifth" per MarcoPau spero entro breve (15 giorni circa) di poter tornare in sella ad una vespa(*), magari poi ci si trova per una birra *: marchetto non dire niente di quel che non hai visto in garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baritonomarchetto Inviato 3 novembre 2008 - 10:14 Autore Share Inviato 3 novembre 2008 - 10:14 *: marchetto non dire niente di quel che non hai visto in garage non dico niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts