stefanenko Inviato 3 novembre 2008 - 09:22 Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:22 Ciao a tutti, ho un grandissimo dubbio....... ho una PX125 arcobaleno,bianca. Come carrozzeria è messa molto bene e come verniciatura ha un pò di graffi,comunque è come mamma Piaggio l'ha fatta,bianca. Io per lavoro ho la possibilità di verniciarla senza problemi e vi dico che la vorrei fare sempre bianca,con l'idea però che vederla luccicante,senza un graffio mi attira molto. D'altra parte poi però non sarebbe più come quando è nata??e poi riverniciarla comporta problemi per la domanda d'iscrizione al registro storico??????' Voi che fareste???????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 novembre 2008 - 09:35 Share Inviato 3 novembre 2008 - 09:35 Per come la penso io e molti di noi,la...conseverei con adeguati ritocchi.Per il R.S. no problem se la rivernici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 3 novembre 2008 - 10:52 Share Inviato 3 novembre 2008 - 10:52 Se la vuoi riverniciare non esiste nessun problema l'importante è rispettare l'originalita'.Per esempio puoi decidere anche di cambiare colore, l'importante che rientri in quei colori che la Piaggio utilizzava in quell'anno per il modello di vespa da te posseduta.Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 novembre 2008 - 12:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2008 - 12:37 Io la conserverei. Se poi dici che sei del mestiere, certamente sai come effettuare un restauro conservativo così da conservare la sua vernice originale e da ridarle splendore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 novembre 2008 - 15:18 Share Inviato 3 novembre 2008 - 15:18 Anche io la conserverei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 novembre 2008 - 15:29 Share Inviato 3 novembre 2008 - 15:29 Ma qualche foto ce la vuoi mandare? benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts