vespabaddyno Inviato Marzo 23, 2011 Inviato Marzo 23, 2011 Anche questi, anche se non esaltanti, sono in fondo "trasporti eccezionali". 0 Cita
senatore Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 poteva mancare il beccamorto? E questo, è per i trasporti internazionali!!! 0 Cita
PAOLINOPX Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 non mi fermo piu' dal ridere!:risata::risata: complimenti siete troppo forti 0 Cita
davbolla93 Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 ahahahah :risata: come me con l'sr di mio zio ho sempre portato di tutto.. è peggio di un camion Tra i viaggi più celebri: 2 poltrone (una sulla sella con me seduto sopra e una nella mano sinistra) 1 vecchio televisore (tubo catodico) 24 pollici 1 kit di bullbar del Vitara (montati) 1 canotto di sterzo del pk (con tanto di ruota montata) 6 persone (4 sulla sella 1 sulla pedana e 1 tipa in braccio a me) 1 treno di gomme del vitara 3 tolle d'olio da 20 litri mentre sulla vespa solo io e un vecchio buscarin con il mio zaino da montagna pieno con 18 litri d'acqua, in mano a lui una motosega e un decespugliatore che mi passava fino sopra al manubrio e sulla pedana una tanica da 10 litri e un'altra motosega. direi che tutte le ore che ho passato da bambino a giocare a tetris son serivite a qualcosa :mrgreen: EDIT: ah si dimenticavo.. due settimane fa quando avevamo piantato le tende al gabbio facevo i viaggi a prender legna sempre con la solita motosega in mezzo ai piedi il falcetto appeso alla maglia e... na bela teisa ad busc (un fascio di legna) che trascinavo con una corda legata alla vespa 0 Cita
vespa r102 Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 tutti fantastici:risata::risata::risata: 0 Cita
zichiki96 Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 Ed ora, uno scatto nostrano! noi siamo i migliori :risata: 0 Cita
casca Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 Ed ora, uno scatto nostrano! L'ho visto di persona: alpini a Torino, in foto sono da qualche parte a San Salvario. 0 Cita
acstreaming Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 Geniali... In fondo anche in Italia anni fà si girava così............. in Vespa il più delle volte....... In 4 su una Vespa era la normalità di una famiglia media...... Mi spiace solo per i maialini E per le uova....................BUCA! qui a napoli si continua a lavorare cosi, con vespe comprese 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 L'ho visto di persona: alpini a Torino, in foto sono da qualche parte a San Salvario. Si, proprio a 2 passi da porta nuova :mavieni: 0 Cita
FranKesco Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 Rileggendo questa discussione ho riflettuto che è da un po' che non leggo Neropongo: sapete come mai? 0 Cita
senatore Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 In effetti, è già da un po' che io mi faccio la stessa domanda, ma non riesco a darmi una risposta. Tutto ciò che posso pensare è che non abbia più accesso ad internet. 0 Cita
senatore Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 Rileggendo questa discussione ho riflettuto che è da un po' che non leggo Neropongo: sapete come mai? Sono con lui su skype. Nulla di grave, ha problemi al lavoro. Sta lavorando come un matto e non riesce a far nulla. Dice di essere così stanco che spesso non riesce manco a dormire! Speriamo che passi sto periodo e che si riprenda alla grande. 0 Cita
FranKesco Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 OK, grazie dell'info... ed in bocca al lupo a Nero per il suo lavoro. 0 Cita
bart.found Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Aggiungo qualche esempio MADE IN SICILY Mi fermo qui ma ce ne sarebbero altri!!! 0 Cita
fra2 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 finchè è permesso fare ogni cosa con i due mezzi è possibile tutto... io con ma mia silverwing 600 ho portato 4 bombole da sub mi davano del pazzo... ora che ho visto querste immagini so piu' contento!!! 0 Cita
magicobari Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 finchè è permesso fare ogni cosa con i due mezzi è possibile tutto... io con ma mia silverwing 600 ho portato 4 bombole da sub mi davano del pazzo... ora che ho visto querste immagini so piu' contento!!! Il mio record è 7 bombole di gas gpl (ovviamente vuote ), dopo aver visto tante immgini ora guardate la mia: 0 Cita
Recommended Posts