GABRIELESBH Inviato 3 novembre 2008 - 11:20 Share Inviato 3 novembre 2008 - 11:20 Ciao a tutti,tempo fa avevo postato delle foto quanto riguarda i nottolinini del contatto freccia del px,visto che non sono riuscito a torglierli,l'ho dovuti spaccare.Infatti,allinterno non vi era traccia di linguetta,ma senbravano conici quindi fatti perche' una volta messi non venissero piu' via(almeno cosi' mi è sembrato).Adesso il problema e' il seguente:ho girato per lungo e per largo internet ma nessuna traccia di questo ricambio,nemmeno nei manuali della Piaggio.Addirittura un negoziante mi ha detto che non esiste come ricambio.E' possibile secondo voi????Avete avuto mai a che fare con questo ricambio???Anche perche' mi sembra strano che non esista essendo un articolo sottoposto a usura e al passaggio di corrente.Maaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 novembre 2008 - 11:40 Share Inviato 3 novembre 2008 - 11:40 http://beedspeed.info/product_info.php/cPath/76_90_119/products_id/3934 Non c'e' la foto ma il ricambio e' quello, prezzo alla coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 3 novembre 2008 - 11:53 Share Inviato 3 novembre 2008 - 11:53 L'ottimo neropongo mi ha preceduto ... per trovare si trovano; http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?SID=49d48d85d77b7195bb54d14ac5eb53fe&ID=12005&ExploModell=565&ExploDim=px&ug=496 In italiano si chiama "boccola per perno" versione lampeggiatori, nel primo PX aveva codice 146782, ed era bianco; oggi il particolare è nero, ti sarà facile recuperare il codice aggiornato in un Piaggio Center. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 3 novembre 2008 - 11:53 Autore Share Inviato 3 novembre 2008 - 11:53 Grazie mille è un bel negozio,vuol dire che se non li trovero'in italia gli ordinero' .Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sepgiusep Inviato 17 settembre 2011 - 17:12 Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:12 L'ottimo neropongo mi ha preceduto ... per trovare si trovano; Boccola perno cofano, per | SIP-Scootershop.com In italiano si chiama "boccola per perno" versione lampeggiatori, nel primo PX aveva codice 146782, ed era bianco; oggi il particolare è nero, ti sarà facile recuperare il codice aggiornato in un Piaggio Center. ma si possono smontare senza romperle quelle già in uso? se si come? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts