Vai al contenuto

Restauro(tuning) PX150E Arcobaleno 86

Emanuele80
 Share

Recommended Posts

Ho montato il collettore della malossi (una ca..ta) penso che prendero' quello della sip.. e ho provato il carburatore con il filtro ma purtroppo come sospettavo tocca nel telaio,,, trovero' una soluzione spero, la marmitta non mi e' ancora arrivata ...

purtroppo i lavori procedono lentamente per mancanza di tempo , vi posto due fotine,saluti alla prossima ciaooooo :ciao:

immagine_347.jpg

dsc04748_874.jpg

dsc04746_169.jpg

dsc04745_160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il giallo con i bordi neri non è propio il mio colore, cmq bella! Hai fatto un ottimo lavoro, mi piace molto il volano in tinta con la carrozzeria!

Solo occhio che il bordo del filtro a lungo andare ti cosumerà la vernice se lo tieni così, per evitarlo potresti fare un mini pannello d'alluminio da applicare alla carrozzeria in quel punto.

Domanda, come mai non hai chiuso anche il buco sotto la sella? E i cerchioni li fai neri o in tinta con la carrozzeria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buco non lo ho chiuso per avere un po' di aereazione seno' se chiudi tutto fa umidita' e di conseguenza ruggine, invece i cerchi ho preso quelli in alluminio verniciati di nero' dove ho fatto tornire il bordino per avere una striscia lucida,fanno un bell'effetto,so e' un po' un miscuglio tra nero e cromato che non centra tanto pero' sto cercando di fare degli abbinamenti che leghino... spero.,,, vedremo cosa uscira', per la placca di alluminio non e' male come idea,solo che come la applico?con un collante ? non vorrei bucare per rivettare... ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho provato il carburatore con il filtro ma purtroppo come sospettavo tocca nel telaio

Prova ad usare un raccordo Geberit a 45° per scarico della misura giusta, io così ho risolto il problema del filtro utilizzandone, oltretutto, uno molto grosso.

cimg3109_115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ragazzi i lavori procedono molto lentamente a causa delle feste di fine anno,anzi visto che e' il primo messaggio che scrivo quest'anno faccio gli auguri a tutti anche se un po' in ritardo, allora ho fatto sto benedetto impianto elettrico visto che era messo parecchio male e mi stava rallentando il lavoro di brutto visto che e' stato difficilissimo trovarlo...

Vi posto le foto del nuovo e del vecchio , a presto ..spero....

Ciaooooooooooooooooooo:ciao:

impianto elettrico vecchio.jpg

impianto elettrico nuovo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I lavori proseguono,montato impianto elettrico pedane cavetti e modifica cuffia raffreddamento per candela centrale, ho messo una griglia di acciaio nel buco originale incollata dall'interno,per me l'effetto e' accattivante e poi se lo tappavo mi veniva una schifezza...penso ,,ciaooooo:lol:

P1140019.jpg

P1140020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti