Vai al contenuto

Ma guardate che...

ilovevespa
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, ora non è nè una 90SS, nè una Vespa 50. Ovvero come ti distruggo una Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una replica.... è una Vespa di pura fantasia.....

Già che macelli un 50 fallo fedele a quello che vuoi imitare no :nono:

Sembra anche realizzata discretamente..... avesse rispettato il colore valeva qualcosina.... ma 4000€ è da pazzi..... :ouch:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A livello burocratico rimane la vespa che "era", certo, ma è meglio che non perda MAI il libretto, perché le modifiche fatte sono punite pesantemente dal CdS, anche se sono solo quelle del telaio, e durante un collaudo in motorizzazione potrebbero venir fuori facilmente.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti, non ha senso, a meno che non sia una replica autorizzata e omologata. Ma, a quel punto, verrebbe a costare quasi quanto una originale d'epoca!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Replica conviene farla solo su mezzi veramente impossibili da reperire....

Tipo moto o auto degli inizi 1900.... o esemplari unici andati distrutti......

La 90SS per quanto rara e costosa si trova..... poi se non hai i soldi sbava solo sulle foto come fanno tutti....

Io non posso permettermi una Ferrari, mica vado di vetroresina e distruggo una Panda :mrgreen:

Non posso permettermi la Bellucci....... e usiamo un pò la fantasia no! :mrgreen:

Battute a parte sacrificare un 50 VERO per fare una replica FINTA lo trovo anche poco rispettoso "storicamente"....... Ci sono più 90SS oggi che all' epoca :boh: andrà a finire che diventeranno rari i 50 non deturpati :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Caro Ale, al mondo ce n'è per tutti i gusti!

Vedi: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo402551.shtml

Del resto, chi non può permettersi una borsa Fendi in negozio, la compra dal vùcumprà sul marciapiede.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito questa storia......

Certo che comprare una replica Ferrari non ci vai molto in giro :roll:

E' una cosa che dà subito all' occhio :boh:

A 20 000 € poi....... :mah:

Eppure qualche "appassionato" ci sarà visto che esiste anche questo di mercato....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io conosco una persona che una replica ferrari l'ha costruita, solo la carrozzeria, e poi se ricordo bene la stessa Ferrari l'ha comprata, penso per scopi da museo o simili...

Più probabilmente per togliarla di mezzo per non far venire in mente alla gente che si può costruire in casa una Ferrari col bricolage! :twisted:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Più probabilmente per togliarla di mezzo per non far venire in mente alla gente che si può costruire in casa una Ferrari col bricolage! Twisted Evil Wink

beh questa è la versione che in cuor mio ho pensato quando me l'ha raccontato, ed è anche quella che penso sia la più probabile..

comunque che l'abbia fatta è certo, quando venne costruita la vide anche mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti