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consiglio su cuscinetto banco et3


p.v.
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ciao. sto rifacendo un motore di un 125 et3 ho appena sostituito il cuscinetto a rulli quello dalla parte della ventola con uno per alte velocita' con gabbia teflonata adesso un mio amico sostiene che questi tipi di cuscinetti possono deformarsi a temperature superiori a 120°. chiedo un consiglio ai piu' esperti o magari a qualcuno che li ha montati secondo voi devo riaprire il motore e montare lo stesso cuscinetto a rulli per non correre rischi o posso lasciare tranquillamente quello che ho montato. vi ringrazio anticipatamente.

immagine_202_761.jpg

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Sono l' ultima persona che può darti un consiglio giusto :roll:

 

Però fossi nei tuoi panni lascerei quello e se proprio vengon fuori dei problemi riaprirei il blocco e sostituzione....

 

 

Da ignorante penso che se sono "alta velocità" vadano bene :boh: evita di aprire il blocco senza essere sicuro... Magari và meglio dell' altro e non ti darà mai noie...

 

 

:ciao:

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ok ma hai visto le differenze di carico tra il 204 montato originalmente e il 6204 tn9 che ho montato io ? non voglio fare il rompiscatole pero' non mi sento tranquillo. :ciao:

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