tommyet3 Inviato 3 novembre 2008 - 20:11 Share Inviato 3 novembre 2008 - 20:11 Controlla la tua conoscenza del codice della strada: DOMANDA: ( Penso che molti uomini risponderanno correttamente! ) Stai guidando in una strada stretta a due corsie, con striscia continua e cartello di DIVIETO DI SORPASSO PER TRE CHILOMETRI. D'un tratto ti trovi davanti una bicicletta che procede lentamente. Cosa fai? (a) Segui pazientemente la bicicletta per tre chilometri, oppure..... (b) Infrangi la legge e sorpassi la bici? Qual'è la scelta corretta? Scorri giù... Perchè correre inutili rischi e beccare una multa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 3 novembre 2008 - 21:51 Share Inviato 3 novembre 2008 - 21:51 E' un trabocchetto...io non vedo nessuna strada stretta a due corsie...sicuramente però mi accodo e non sorpasso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 novembre 2008 - 22:39 Share Inviato 3 novembre 2008 - 22:39 ....benedetto sellino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 4 novembre 2008 - 06:19 Share Inviato 4 novembre 2008 - 06:19 E' un trabocchetto...io non vedo nessuna strada stretta a due corsie...sicuramente però mi accodo e non sorpasso... Condivido la tua risposta infrangend il cod. strad. non tenendo la distanza di sicurezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 novembre 2008 - 08:54 Share Inviato 4 novembre 2008 - 08:54 Beh, così a vista pare comunque che la "strada" lì in mezzo sia stretta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts