marcoET3 Inviato 4 novembre 2008 - 08:44 Share Inviato 4 novembre 2008 - 08:44 Ciao ragazzi devo collegare un motore GL appena revisionato all' inpianto elettrico nuovo , alla bobina ecc. Mi date una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2008 - 14:38 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2008 - 14:38 Ma non mi sembrano corretti i colori dell'impianto elettrico. Se non ricordo male, io avevo un giallo, un rosso, un nero ed un giallo-nero. Non vedo il rosso. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 5 novembre 2008 - 22:48 Share Inviato 5 novembre 2008 - 22:48 confermo Volumexit...dal telaio -rosso -giallo -giallonero -nero, da collegare rosso con rosso dallo statore e ad un polo della bobina nero con nero dallo statore e ad un polo della bobina giallo con giallo dallo statore giallonero con giallonero dallo statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 6 novembre 2008 - 19:13 Autore Share Inviato 6 novembre 2008 - 19:13 O cavolo mi viene un dubbio mi sa che ho invertito i cavi, quelli in foto vanno al raddrizzatore Sono proprio fuso Cmq grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2008 - 19:22 Share Inviato 6 novembre 2008 - 19:22 Rilassati e rivedi il tutto,buon lavoro o....divertimento che forse e' meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 7 novembre 2008 - 14:02 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 14:02 Come sospettavo ho invertito i cavi, infatti ho sistemato tutto, fatto i dovuti collegamenti, registrato la distanza delle puntine e FU’ SCINTILLA. Grazie 1000 per il supporto tecnico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts