poldo Inviato 5 novembre 2008 - 20:54 Autore Share Inviato 5 novembre 2008 - 20:54 bene, ho preso il tester. Prima ho smontato quella scatoletta che contiene i contatti, quella vicino alla ventralinia ed ho notato che c'è all'interno un cavetto verde che proviene dalla vespa e non dalla centralina che è stato tranciato e che non so dove deve essere collegato xke manca l'altra metà. Sapete a che serve? Di sicuro non è la causa del problema perchè ha l'aria di essere li da parecchio. Dentro alla scatoletta ho trovato anche la tana di un ragno...eheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 novembre 2008 - 21:00 Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:00 vedi che va a massa da qualche parte, ma che è quello più esterno? una curiosità la vespa si spegne con la chiave? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poldo Inviato 5 novembre 2008 - 21:35 Autore Share Inviato 5 novembre 2008 - 21:35 si la vespa si è spempre spenta con la chiave. cos'è quel filo verde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 novembre 2008 - 01:58 Share Inviato 6 novembre 2008 - 01:58 se è quello più esterno è quello di massa, in pratica scollegando quel cavo la vespa va in moto anche senza chiave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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