fiorinafury Inviato 4 novembre 2008 - 13:41 Share Inviato 4 novembre 2008 - 13:41 posseggo un px 125 30 anniversario con 195 kilometri;e' mia intenzione venderla solo per ottenere tanto vile denaro;io le cose le dico chiare e semplici !! di px ne posseggo un'altro nuovo !! (senza vespa non ci sto !!);ora qualcuno competente,mi sa dire quello che posso ottenere dalla vendita della suddetta ???? consideriamo che la vespa e' come nuova !!,consideriamo che e' una serie numerata !! consideriamo che e' l'ultimo px della piaggio !!!! mi sento molto mercante del tempio !! mi conviene aspettare qualche anno ???? grazie per le informazioni che mi vorrete dare !!!! comunque mi sa che la vendero' solo in presenza di un'offerta irrinunciabile !!!! e' vero che c'e' gente che la messa in vendita a 7-ottomila euro ??????????? un lampeggio a tutti !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 4 novembre 2008 - 13:59 Share Inviato 4 novembre 2008 - 13:59 aahahahahahahahaha....come già detto in altri post èuna vespa che non risulta simpatica a tutti...ma è di grande effetto sui polli... non dico altro... buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 4 novembre 2008 - 14:02 Share Inviato 4 novembre 2008 - 14:02 aspetta almeno 5-10 anni se ci vuoi guadagnare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 4 novembre 2008 - 14:04 Share Inviato 4 novembre 2008 - 14:04 comunque mi sa che la vendero' solo in presenza di un'offerta irrinunciabile !!!! e' vero che c'e' gente che la messa in vendita a 7-ottomila euro ??????????? la serie numerata è la più ricercata, vanta i cerchi in titanio cromato, la bronzina dell'albero motore è in oro (quindi si chiama anche "orina"). La selle in vera pelle di ghigno è dedicata a questo modello, e nulla ha a che fare con quella dei px normali. I portapacchi sono - come il parabrezza - dedicati a quesdto modello.Del resto essendone felice possessore lo saprai benissimo... Penso che 7000 sia ancora un prezzo affare, visto che a questa cifra se ne trovano ancora in giro. Se non hai fretta penso potrai arrivare sui 10-12000 nel giro di qualche anno. Se li avessi io te ne offrirei 10000 subito....ma ti consiglio -disinteressatamente- di aspettare qualche anno ...rinunciando a questo privilegio a favore di un tuo cospicuo guadagno futuro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 4 novembre 2008 - 14:52 Share Inviato 4 novembre 2008 - 14:52 dai per 9800 tela prendo cash io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 4 novembre 2008 - 14:56 Share Inviato 4 novembre 2008 - 14:56 ...allora io offro 9850 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorinafury Inviato 4 novembre 2008 - 14:58 Autore Share Inviato 4 novembre 2008 - 14:58 sei veramente un tipo simpatico,per educazione mi limito a questo !!!! io da persona educata e normale ho richiesto delle semplici informazioni;penso non ci sia niente di male a voler guadagnare un po' di soldi anche perche' io non vado a rubarli !!!! ciao simpaticone,vai a farti un giro in gondola che e' meglio !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 novembre 2008 - 15:09 Share Inviato 4 novembre 2008 - 15:09 Fiorinafury, se scrivi in un forum di appassionati di Vespa, devi accettare che le speculazioni non siano gradite, perchè di speculazione si tratta. Tu hai acquistato una Vespa nuova e non l'hai utilizzata, dichiarando di voler venderla per realizzo. Quindi per noi sei uno speculatore, chiaro e semplice no? Forse troverai il pollo che ti darà 10.000 euro per la tua Vespa, ma di sicuro non qui tra noi, che non siamo degli sprovveduti e sappiamo qual è il valore reale delle cose. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 4 novembre 2008 - 15:09 Share Inviato 4 novembre 2008 - 15:09 sei veramente un tipo simpatico grazie penso non ci sia niente di male a voler guadagnare un po' di soldi anche perche' io non vado a rubarli !!!! giusto anche questo, non ho detto il contrario.... vai a farti un giro in gondola che e' meglio vedrò di farlo, anche se misembra un O.T.. Magari arrivo fino a Cervia così ci salutiamo di persona. Dai, mi dispiace che tu te la sia presa. La verità è che nelle pagine di questo forum spesso si è un po' ironici con chi "mercifica" la vespa....anche se ha tutto il diritto di farlo, si intende....comunque scusami se ti ho offeso, dai... ps.:lo sai benissimo anche tu ( vedi ebay) che la tua vespa la mettono in vendita a 7000 euro....basta andare sulla sezione "e-boyate" del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorinafury Inviato 4 novembre 2008 - 15:35 Autore Share Inviato 4 novembre 2008 - 15:35 sono un appassionato anch'io (non solo un misero mercante,ma le tentazioni della carne sono tante.....),grazie per la precisazione,e' meglio che usi la vespa piuttosto che la gondola,ciao !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 novembre 2008 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2008 - 16:42 la bronzina dell'albero motore è in oro (quindi si chiama anche "orina"). Quanto alle tentazioni, sarebbe meglio reprimerle. Almeno qui. L'ultima serie si è vista in vendita a cifre molto elevate, ma pare che nessuno sia realmente interessato. Questo perchè è una serie limitata creata ad hoc, piuttosto snobbata dai collezionisti, che invece preferiscono le "serie limitate" decretate dal poco successo nel mercato. Se devi venderla, dovrai venderla ad un prezzo pari al nuovo, che pure nuova non è anche se ha fatto 10km. Ragionevolmente parlando. Se trovi il pazzo che sgancia di più sei fortunato, ma di certo non sarebbe motivo di vanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 novembre 2008 - 16:45 Share Inviato 4 novembre 2008 - 16:45 ...allora io offro 9850 io offro 9850,01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 4 novembre 2008 - 20:03 Share Inviato 4 novembre 2008 - 20:03 Il prezzo della 125 30° anniversario, dovrebbe essere quello di un PX usato di un anno... al massimo ci aggiungi qualcosa per gli accessori. Visto che nuova costava 4000 eurazzi, se chiedi 3000-3500 sei in regola. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 4 novembre 2008 - 20:22 Share Inviato 4 novembre 2008 - 20:22 se vado fuori ot prendetela con filosofia! fiorina non ti arrabbiare se ti sfottono un pò, visto che un pò te la sei cercata, è vero che ti sei presentato dalla serie pane al pane e vino al vino, ma è anche vero che se la vespa ci costa cara per colpa di speculatori che vedono oro dappertutto, la px ultima serie è stata acquista da molti peril tuo stesso motivo, che"onestamente" scrivi la vendi per ottenere tanto vile denaro, che tipo di risposte ti aspetti? la px è una vespa normale, di uso comune, un targhetta o due accessori after market non ne fanno certo un oggetto del desiderio, se l'hai comprata perchè la volevi ok, ma se l'intento è di speculare secondo me hai scelto l'oggetto sbagliato, come valutazione credo che il clafo ci ha dato dentro, più 3000 he 3500.. un consiglio tienila e goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 4 novembre 2008 - 23:38 Share Inviato 4 novembre 2008 - 23:38 io ho un'altro consiglio...vendila per 3500 e compratici tutti i pezzi di vespa che trovi da uno sfasciacarrozze (che con 3500 euro sono mooolti) trova dei crucchi grulli egay a cui rivenderli e così si che farai denaro.... oppure un'altro ancora con quei 3500 compratici un 180 rally oppure p200e...fagli fare una bella revisione completa e usala sino a sentire l'odore d'aglio provenire dalla testata... un px serie limitata non si varrà mai le ruote delle vespe che ho citato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore^ Inviato 5 novembre 2008 - 08:04 Share Inviato 5 novembre 2008 - 08:04 AH AH AAAA AHA AH AH AH AH! pensavo di aver alzato io il "vespaio" più grande parlando dell'ultima serie... io, che la mia l'ho presa per caso e me la godo! http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13465&start=all 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 5 novembre 2008 - 12:27 Share Inviato 5 novembre 2008 - 12:27 Mah Più che di serie limitata parlerei di serie colaninnata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts