red Inviato 4 novembre 2008 - 15:42 Share Inviato 4 novembre 2008 - 15:42 ciao ragazzi,se possibile avrei bisogno di una dritta. mi sapete dirigere ad unsito o altro dove trovo il borsino delle ape?? fatemi sapere il prima possibile. grazie e viva la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 novembre 2008 - 15:52 Share Inviato 4 novembre 2008 - 15:52 Non so esattamente cosa intendi ma sarei sorpreso di sapere che Sip non ce l'ha. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red Inviato 4 novembre 2008 - 15:58 Autore Share Inviato 4 novembre 2008 - 15:58 ti spiego mi hanno dato un ape 50 del 1980 e volevo solo sapere il valore..se ne vale la pena rimetterla a nuovo come ho fatto con la vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 4 novembre 2008 - 22:26 Share Inviato 4 novembre 2008 - 22:26 se il mezzo lo "ami" non c'è valore o borsino che tenga......se lo vuoi rimettere a nuovo lo fai e basta anche se il restauro ti viene a costare molto di più del valore reale del mezzo.... se devi restaurarlo per poi venderlo e guadagnarci qualcosa allora devi stare stare attento e valutare bene...... saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 novembre 2008 - 22:37 Share Inviato 4 novembre 2008 - 22:37 Non so esattamente cosa intendi ma sarei sorpreso di sapere che Sip non ce l'ha. Ahahah! E io pensavo che il borsino fosse un ricambio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 novembre 2008 - 12:08 Share Inviato 5 novembre 2008 - 12:08 Non saprei... oggi tutto quello che ricorda i fasti della Piaggio fà gola.... però un Ape anni '80 non penso arrivi a quotazioni alte.... Ce ne sono talmente tanti che sono ancora considerati "ferri vecchi" da lavoro..... Se parliamo di Ape farobasso o meglio ancora quelli con la "Vespa attaccata davanti" il discorso cambia Tieni presente che due settimane fà ho telefonato per un inserzione sul Tuttoaffari (inserzione della Stampa).... Ape 200 1992 funzionante riparata da carrozziere 450€.... Non ha mai risposto al tel.... e la segreteria era piena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red Inviato 14 novembre 2008 - 00:49 Autore Share Inviato 14 novembre 2008 - 00:49 ok vi ringrazio..buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts